Support Team iCanaro Posted March 26, 2021 Support Team Share Posted March 26, 2021 Lunedì 22 Marzo ho pagato il bollettino per la licenza di pesca tipo B ho riesumato tutta la mia attrezzatura e per 4 giorni ho pulito tutto, smontato e lubrificato 10 mulinelli, canne fisse, bolognesi, inglesi, i panchetti, bacinelle varie... insomma proprio tutto, considerando che era circa 20 anni che non vi mettevo mano 😛 Oggi pomeriggio sono andato a testarmi un po' nel CER che ho a 200m da casa, messa una canna a fondo mentre preparavo la 6 m per pescare in passata... morale della favola preso una Breme durante la preparazione della 6m, e presa un'altra in passata, una scardola e un'altra probabile Breme si è slamata. Non male in 1 ora a mezza, in un periodo come questo che hanno da poco rimesso l'acqua nel CER, per cui molto facile non prendere assolutamente niente, e considerando che non toccavo canna da un ventennio. Ovviamente i pesci sono stati immediatamente rilasciati 😛 sono tornato! Schicione = vedi qui 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Oddio!!!! É tornato Sampei 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 29, 2021 Author Support Team Share Posted March 29, 2021 le più belle catture: sabato 27 marzo la banda dello schicione mi ha preso in giro tutto il giorno... non ho bollato 😛 domenica 28 marzo un gatto usa è stato il pezzo più grosso della giornata Lunedi 29 marzo 5 breme tutte di taglia e questa è la ciliegina domani si vedrà e comunque vada, sarà un successo sampei rulez 😁 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 uau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 6, 2021 Author Support Team Share Posted April 6, 2021 Pasqua in relax 🎣 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 Grande! Gileino "tattico" 😄 Solo a fondo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 6, 2021 Author Support Team Share Posted April 6, 2021 Prese sia a fondo che in passata, ma principalmente a fondo in quanto stanno dando acqua, e va a manetta, in pochi giorni è aumentato di circa 1,5 metri il livello del CER, ora manca circa 50/70 cm e poi siamo al livello massimo a cui lo portano, dopo dovrebbe rallentare un po' e rendere più efficace pescare in passata, che è quella che preferisco 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 6, 2021 Moderators Share Posted April 6, 2021 Bella prova, 😀 mi fai ritornare la scimmia della pesca🤪 solo Breme? a parte quel gattone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 11 minuti fa, carlo_67 ha scritto: mi fai ritornare la scimmia della pesca🤪 a chi lo dici...sono in astinenza... ahahahah il problema è che dovrei spostarmi e non posso farlo quindi al massimo il pesce rosso nella vasca 🤯 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 6, 2021 Author Support Team Share Posted April 6, 2021 Principalmente Breme, un paio di gattoni usa belli grossi, in quantità piccolotti e medi, una bella anguilla, un cavedano, un pigo, un gardon, scardole, alborelle.... manca all'appello siluro e carpa; e per la carpa più avanti mi curo una postazione pasturandola regolarmente per 15/20 giorni e poi vediamo di fare tiro alla fune 😁 3 minuti fa, Gengik84 ha scritto: il problema è che dovrei spostarmi e non posso farlo fortunatamente il CER è vicino e sono nei parametri 😛 anche se in zona rossa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 2 minuti fa, iCanaro ha scritto: fortunatamente il CER è vicino e sono nei parametri 😛 anche se in zona rossa eh lo farei anche io, purtroppo qui c'è rimasto appena l'acqua rispetto a 10 anni fa poi solo cavedani e carpe Per la pesca che faccio io da anni ormai, ancora è prematuro, troppo freddo Comunque hai fatto proprio bene e sinceramente un po' di invidio... di questi tempi soprattutto serve molto anche per "scaricarsi"... la pesca è un vero relax oltre a una passione ovviamente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 6, 2021 Author Support Team Share Posted April 6, 2021 L'acqua è molto fredda, infatti i bigattini avrebbero voluto il cappottino il tempo esterno invece siamo passati dal freddo, poi per 2 giorni in pantaloncini e maglietta con crema protezione 50 altrimenti mi ustionavo, 🥵 per tornare freddo sino ad oggi che pioggia e vento la fanno da padroni.... giorno di pausa e da domani si dovrebbe tornare in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 Cavolo anche qui idem, zero stamattina presto, vento e pioggia Ben oltre i 10 gradi di meno in media rispetto alla settimana scorsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 7, 2021 Author Support Team Share Posted April 7, 2021 causa raffiche vento, ho dovuto cambiare sala da ballo, e mi sono dato al flamenco con barbo spagnolo ✌️ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 7, 2021 Administrators Share Posted April 7, 2021 Molto meglio dai rispetto ai carassi 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 7, 2021 Author Support Team Share Posted April 7, 2021 oh carassi ancora non ne ho preso uno 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 8, 2021 Author Support Team Share Posted April 8, 2021 oggi danze con il ballo della breme 😛 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 9, 2021 Author Support Team Share Posted April 9, 2021 questa Breme con la B maiuscola, si è fatta dare del lei.... ce ne è voluto per inguadinarla 😛 pesata --> 1.8Kg. 💪 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2021 Author Support Team Share Posted April 14, 2021 son tornato nella sala da ballo spagnola e al passo di flamenco ho pescato un barbo spagnolo 3.5 m di acqua che scivola via dolcemente, 4 pallini del 10 e 2 pallettoni da 1.8gr ancoravano un galleggiante da 4gr su una bolognese di 5m PS: amo del 18 2 bigattini a bandiera, bavetto 40cm con filo del 12 😉 poi per non ingelosirle troppo, un twits con un paio di breme 👅💪 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2021 Author Support Team Share Posted April 15, 2021 oggi settebello! 👅 cinquina di breme, un gattone usa e un barbo ispanico che pesato è risultato essere 1.3Kg 💪 tutto pescato in ledgering 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2021 Author Support Team Share Posted April 16, 2021 oggi semplice coppia di breme (una da 1.8/2 Kg) e prove postazione su gradinata 😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 18, 2021 Author Support Team Share Posted April 18, 2021 Sabato 17 i pesci o sono andati tutti nei centri commerciali o avevano il mal di denti 😄 presa 1 avola con la 5m in passata e 1 gardon con la 8m fissa con elastico e bona 😳 oggi un po' meglio più altre 4 breme, 3 altri pesci si sono slamati.... d'altronde a pescare con amo del 20 è un rischio che si corre 😛 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 19, 2021 Administrators Share Posted April 19, 2021 @iCanaro vado un po' OT Sabato pomeriggio, un oretta circa ne presi 5 ovviamente rilasciate non male perchè oltretutto tirava molto vento e faceva veramente freddo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 20, 2021 Author Support Team Share Posted April 20, 2021 Il 19/4/2021 at 21:20, Gengik84 ha scritto: vado un po' OT per me non è OT, sempre di pesca si tratta 😉 belle le trote fario 👍 La cena è servita 😁 Pesca con 1 bolognese da 5m, galleggiate da corrente di 3gr filo lenza del 12 amo 20 con 1 bigattino a bandiera.... poi mi avevano incuriosito i galleggianti a vela, per cui ne ho preso e montato uno da 10gr sulla 6 metri e devo dire che sono una vera figata! primi 3 giri 2 breme prese!!! in pratica lo si inchioda li sulla linea della 6 metri, ed è un vero must per le breme che prediligono mangiare con esca ferma; poi ho inlamato un vero bestione e dopo un po' di tiro alla fune, quando stava per emergere in prossimità del guadino che lo stava aspettando, si è slamato 😵 l'ho appena intravisto e da come tirava e dalla sagoma mi è sembrato un gattone americano sui 2 chiletti, sarà per la prossima volta, peccato e dire che avevo un bell'amo del 12 con filo 14. intanto mi stò preparando per le carpe, che a quanto mi ha detto un guru del CER che conosco bene e che ci siamo incontrati in questi giorni a pesca, ora non esistono più mezze misure, ma bestioni dai 10Kg a salire.... staremo a vedere 💪🎣 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 21, 2021 Author Support Team Share Posted April 21, 2021 giornata strana, viste solo 3 mangiate e preso 2 pescetti 😁 breme --> 1.3 kg gatto americano --> 1.5 kg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts