Jump to content

Modulo M.2 Wi-Fi/BT Intel.......non riconosciuto


MarkRed

Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato, sulla mia mobo ASUS PRIME 2.0 PLUS H310i, con Big Sur, il modulo in oggetto ma, purtroppo non mi viene riconosciuto. Ho verificato nel bios della mobo ed è attiva la wi-fi e il bluetooth. Devo fare qualcosa di particolare nella configurazione di Big Sur o mi è arrivato il modulo errato? Ho controllato le dimensioni di questo modulo e corrisponde esattamente alle misure "2032", cioè, ampiezza 20mm. ed altezza di 30mm., A/E.

Grazie dell'attenzione 🙂

Edited by MarkRed
Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

ma di quale modulo parliamo?

quale marca? quale modello?

Intel Wi-Fi 6 AX201 vPro, WLAN + Bluetooth 5.0 Adapter - M.2/A-E, questa è quella che mi è arrivata e dovrebbe essere compatibile con la mia scheda.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

la compatibilità con la tua scheda non è rilevante, serve la compatibilità con MacOS e tranne i moduli nativi, l'altri devono essere configurati

Ci sono Topic guida per Wifi/BT intel, prova a seguirli

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Gengik84 ha scritto:

a parte youtube, guarda qui https://www.macos86.it/forum/61-kexts/

Fantastico 🙂 cmq., vado un po' OT 🙂 Al momento ho rinunciato a qualsiasi installazione di macOS sul mio portatile Toshiba Qosmio G50 che qualcuno, almeno la Mountain Lion, è riuscito a "montarla". Qualcuno, invece, è riuscito ad installare HighSierra su un desktop con il chipset e architettura Penryn Intel Core 2 Duo, ugale al mio ma non ci sono riuscito, perdendo 2 settimane di continue prove con diversi EFI sia con Clover sia con OpenCore, niente! 😞 Vabbè, aspetterò qualche anima pia che posterà qualcosa che sia simile al mio laptop hardware 🙂

Grazie ancora per la squisita attenzione 🙂

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.