Baio77 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 ahahaha arrivi esimo , peccato con MacOS non si può giocare a MotoGP sarei stato veramente curioso .... io ho usato poco 10.11 , il giusto 10.12 e da li a oggi Dico che nessun Win va come su stesso HW come su MacOS ...... Se poi coi PC oltre all'uso quotidiano si lavora su Audio , video ecc ecc addio win sparisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 2, 2018 Administrators Share Posted July 2, 2018 "Baio77" post_id="9281" time="1530548740" user_id="55"> Gengik84 dove s possono reperire Ioreg veri Mac?? X poter constatare ciò serve realmente x la gente come me ha voglia di saperne di piu ? Sempre si possano reperire , nei Darwin dump dei veri Mac NON sempre c'è ioreg se vuoi ti allego io il mio ioreg di MBP 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 mi interesserebbe di più quello di un MacBook Pro 12.1 e quello di un MacBook Pro 8.1 HW che ho personalmente , ma comunque sarebbe ottimo metterli in Download , ci da modo veramente , sempre a quelli come me , di apprendere di più e magari romperti meno le palle .... Credo farò una mini guida su come controllare DSDT e inserire Fix , Rename in Clover su config plist ...... Credo x il fai da te sia MOLTO utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 2, 2018 Administrators Share Posted July 2, 2018 i fix alla fine sono sempre i soliti.. tranne alcune cose omesse su ultimi dispositivi per i rename quasi stessa cosa al 99% tranne che per EC...a di fatto se anche metti 2 rename esempio H_EC o EC0 to EC non è un problema perchèse non trova corrispondenza ovviamente è nullo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 "Gengik84" post_id="9290" time="1530549678" user_id="2"> per i rename quasi stessa cosa al 99% tranne che per EC...a di fatto se anche metti 2 rename esempio H_EC o EC0 to EC non è un problema perchèse non trova corrispondenza ovviamente è nullo... Ho visto DSDT con sia H_EC e EC0 in questo caso come ci si comporta??? Grazie x le spiegazioni ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 2, 2018 Administrators Share Posted July 2, 2018 li rinomina entrambi in EC... ma in quel caso al 99% un device è "spento" di default... ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 "Gengik84" post_id="9290" time="1530549678" user_id="2"> perchè se non trova corrispondenza ovviamente è nullo... OK questa la generalizzo , nel senso ESEMPIO se metto Rename HECI IMEI e NON ho quella periferica visibile in DSDT , Clover annulla questo Rename??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 2, 2018 Administrators Share Posted July 2, 2018 Clover se trova HECI in qualsiasi acpi dsdt/ssdt lo rinomina se invece non lo trova non fa nulla Poi prenderci "la mano" è avere un config pulito di cose inutili è buona cosa, lo condivido in pieno :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 Grazie x tutte le delucidazioni , grazie x tutto ciò mi\ci insegni ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 2, 2018 Administrators Share Posted July 2, 2018 "Baio77" post_id="9296" time="1530550495" user_id="55"> Grazie x tutte le delucidazioni , grazie x tutto ciò mi\ci insegni ..... Grazie a te/voi è veramente un piacere emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts