Jump to content

Big Sur su Asus rog Maximus X z370


khris801822

Recommended Posts

Ciao a tutti ho installato il nuovo Big Sur sulla configurazione in firma su ssd nvme ... Ho praticamente rifatto ex novo tutta la efi di opencore aggiornando alla versione 0.6.4 e ricompilando il config ... Tralasciando i problemi iniziali sono riuscito ad installare e mi pare funzioni tutto ... Dai bench effettuati la cpu appare meno perfomante che su catalina ma non credo sia un problema .. ho anche notato che nella barra superiore  mi appare l' icona wi fi invece che la classica icona ethernet nonostante io non abbia scheda wi-fi ( c'è da correggere qualcosa ? ) 

Vorrei chiedere a voi esperti se potete dare uno sguardo alla configurazione finale per vedere se è tutto ok o se devo apportare delle modifiche o ottimizzazioni ... allego di seguito la efi e ioreg ... 

grazie e buone feste a tutti 

Schermata 2020-12-29 alle 12.40.41.png

Schermata 2020-12-29 alle 12.43.02.png

Schermata 2020-12-29 alle 12.44.29.png

Schermata 2020-12-29 alle 12.53.28.png

Schermata 2020-12-29 alle 15.06.34.png

Schermata 2020-12-29 alle 16.02.50.png

EFI 0.6.4.zip iMac di Cris big sur.zip

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gengik84 said:

ioreg va bene, ssdt-hack cambialo con lo stesso per stessa serie ma con dicitura "+vega"

rifai ioreg

 

icona ethernet nella barra superiore? nel finder?

forse ti sbagli 🙂

 

Ok allora lo cambio poi invio ioreg ... 

per icona intendo quella che indico con la freccia in una foto ... mi mette quella del wi fi che io non utilizzo .. è Normale ?

Schermata 2020-12-29 alle 16.02.50.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.