Support Team iCanaro Posted January 27, 2021 Support Team Share Posted January 27, 2021 per build intendo suo hack... se poi si impratichisse un pelo, ci sarebbe da provare i vari config postati, con altri SMBIOS diverso da quello presente, tipo: iMac19,1 iMac19,2 macmini8,1 iMac18,2 iMacPro1,1 (molto anomalo, ma ci fu un caso un'anno fa circa che risolse in questo modo dopo una marea di framebuffer provati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2021 Support Team Share Posted January 27, 2021 @hd2catania i plist della staffa config.plist 16.zip config.plist 17.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd2catania Posted January 27, 2021 Author Share Posted January 27, 2021 12 ore fa, iCanaro ha scritto: @hd2catania i plist della staffa config.plist 16.zip 5 kB · 3 download config.plist 17.zip 5 kB · 2 download Buon pomeriggio, l'hack non va avanti con entrambe le config. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd2catania Posted January 28, 2021 Author Share Posted January 28, 2021 Il 22/1/2021 at 20:30, iCanaro ha scritto: Il 24/1/2021 at 12:00, antuneddu ha scritto: Il 23/1/2021 at 02:02, iCanaro ha scritto: Ragazzi....non mi abbandonate per favore ^__^ Il 22/1/2021 at 20:44, Gengik84 ha scritto: Ragazzi non mi abbandonate per favore ^__^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 29, 2021 Support Team Share Posted January 29, 2021 @hd2catania devi menzionare @Gengik84 io al momento da qui non ho altre idee poi devi imparare a fare qualcosa da solo; hai provato a cambiare SMBIOS che ti ho consigliato nei config sinora postati?! con i config in cui hai il rosa, provato altro cavo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 29, 2021 Support Team Share Posted January 29, 2021 prova config.plist 18.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 29, 2021 Administrators Share Posted January 29, 2021 @hd2catania Comunque è strano che in qualsiasi caso in cui la grafica è ok, hai sempre il problema del colore "rosa" hai modo di provare altro monitor? e magari anche altro cavo? Fai anche questa prova ovviamente con i config ok, quando sei al desktop e "vedi rosa" prova a staccare il cavo e riattaccarlo fai sapere come si comporta Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd2catania Posted January 29, 2021 Author Share Posted January 29, 2021 13 ore fa, iCanaro ha scritto: prova config.plist 18.zip 5 kB · 1 download non va avanti. 14 ore fa, iCanaro ha scritto: @hd2catania devi menzionare @Gengik84 io al momento da qui non ho altre idee poi devi imparare a fare qualcosa da solo; hai provato a cambiare SMBIOS che ti ho consigliato nei config sinora postati?! con i config in cui hai il rosa, provato altro cavo? Cercherò di sforzarmi anche se...vedendo le difficoltà che state avendo voi veterani...non so fino a che punto da solo riuscirò. 3 ore fa, Gengik84 ha scritto: @hd2catania Comunque è strano che in qualsiasi caso in cui la grafica è ok, hai sempre il problema del colore "rosa" hai modo di provare altro monitor? e magari anche altro cavo? Fai anche questa prova ovviamente con i config ok, quando sei al desktop e "vedi rosa" prova a staccare il cavo e riattaccarlo fai sapere come si comporta Non ho altro monitor e nemmeno cavo, proverò a fare quello che mi chiedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd2catania Posted January 29, 2021 Author Share Posted January 29, 2021 3 ore fa, Gengik84 ha scritto: @hd2catania Comunque è strano che in qualsiasi caso in cui la grafica è ok, hai sempre il problema del colore "rosa" hai modo di provare altro monitor? e magari anche altro cavo? Fai anche questa prova ovviamente con i config ok, quando sei al desktop e "vedi rosa" prova a staccare il cavo e riattaccarlo fai sapere come si comporta Mi chiedo, al di la del rosella, non sono pochi 1536 mb per il video? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 29, 2021 Support Team Share Posted January 29, 2021 1 minuto fa, hd2catania ha scritto: Mi chiedo, al di la del rosella, non sono pochi 1536 mb per il video? è quello che deve avere la iGPU, tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd2catania Posted January 29, 2021 Author Share Posted January 29, 2021 7 minuti fa, iCanaro ha scritto: è quello che deve avere la iGPU, tutto OK Ok, allora i problemi sono il rosella (attualmente non risolvibile) e l'audio potenzialmente risolvibile nei modi che dicevi tu. Sto cavolo di rosella... 😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts