Baio77 Posted May 23, 2018 Share Posted May 23, 2018 Salve , ho fatto istallare 10.13.3 su Netbook ad un ragazzo che mi ha scritto su insanelymac in MP in lingua inglese , xche ha letto del mio successo su CPU IntelHD 1°Gen , l'utente ha problemi con: -no sd card detect -no track pad -no dvd/blu ray detect. -no battery status -no sound ALC272 Lascio di seguito i vari dati mi sono stati forniti https://postimg.cc/image/nebatdm3b/"> https://postimg.cc/image/qxx8j7byf/"> CLOVER.zip ioreg.zip HackInfo_Report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted May 23, 2018 Share Posted May 23, 2018 Ma scusa perché non gli dici di iscriversi qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 23, 2018 Author Share Posted May 23, 2018 l'ho fatto da subito , ma devo dire la gente NON so xche è diffidente , preferisce aiuto in MP davvero incredibile ..... Questo è di altra Nazionalità , ma anche gli italiani so duri ..... Io la prima cosa li mando è il link del forum , puoi starne certo ... EDIT A me Carbo178 utente di insanelymac mi aiuto in primi in MP nei miei approcci in Hack e quindi NON posso tirarmi in dietro , quella di aiutare x il possibile i ragazzi ad installare x me è diventata una missione _whaa Aveva la bestia , come vedete l'ho convertito emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 23, 2018 Administrators Share Posted May 23, 2018 non sai perché? Ti spiego... è tipico chiedere aiuti in PM... farsi aiutare etc etc... e poi andarsene a farsi "belli" altrove... emoticon_sorriso2 9 su 10 per esempio che vengono da Tony non postano mai...vanno diretti in PM.. e pensa te vorrebbero anche aiuti per i loro tools... lo fanno anche con me nonostante sia un moderatore... emoticon_cisei C'è da dire che hanno "coraggio" da vendere emoticon_risata Poi ovviamente non tutte le persone sono uguali, ci mancherebbe ma nel corso degli anni è un cosa che ho notato emoticon_urca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 23, 2018 Author Share Posted May 23, 2018 Sinceramente NON l'ho mai vista cosi .......... So solo che molti ragazzi Italiani con cui ho potuto dialogare meglio , hanno veramente capito la differenza delle istallazioni e comunque adesso seguono questa ottica di Hack , io mi limito a farli capire ciò , poi se si fanno belli al mondo a me personalmente non interessa e mi scuso comunque se ciò non è gradito ..... Peace and Love emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 23, 2018 Administrators Share Posted May 23, 2018 Forse non hai capito... farsi belli non è una critica per te.. anzi... dico che spesso si fanno aiutare e poi vanno a vantarsi a destra e manca...senza dire che sono stati aiutati e il lavoro è fatto da un altro... Questo intendevo... default_wink_anim emoticon_sorriso fagli provare...sostituisci dsdt e config prova tutti i layout supportati per quel codec il lettore non credo sia compatibile Per il trackpad provare ApplePS2SmartTouchPad.kext Ha scritto dopo 1 minuto 56 secondi: ah fai sapere anche per la batteria... Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 23, 2018 Author Share Posted May 23, 2018 "Gengik84" post_id="6118" time="1527100381" user_id="2"> Forse non hai capito... Ho capito benissimo e so che tu ora mai hai capito me default_wink_anim , sai , anche se sbaglio qualcosa ogni tanto default_wink il fine è sempre positivo emoticon-personaggi_89 ....... Ti ringrazio x tutto anche da parte dell'utente che spero di vedere qui fra noi ... EDIT: Buon di ho ricevuto risposta e sembra funzionare perfettamente dopo i tuoi interventi ......... Ecco la risposta in MP: https://postimg.cc/image/cm5mm38t3/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 31, 2018 Administrators Share Posted May 31, 2018 @Baio77[/mention] Scusami ma non avevo letto il tuo EDIT... ho un periodo abbastanza "caotico" Felice che si siano risolti i problemi Scusa ancora il ritardo... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 31, 2018 Author Share Posted May 31, 2018 Ma ti pare Gengik , nessun problema e grazie x l'impegno metti in questo progetto default_wink , anche io sono in 1 periodo lavorativo intenso .... Molto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts