Moderators netgear Posted November 1, 2020 Author Moderators Share Posted November 1, 2020 Smontato il Raid e messo Windows e OS X a Dischi separati, configurazione OS X terminata, funziona anche lo STOP, per ora sono fermo alla 10.14.6, poi vediamo. Un ringraziamento a @carlo_67, @fabiosun e, non per ordine di importanza 🙂, @Gengik84... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 1, 2020 Author Moderators Share Posted November 1, 2020 - EFI_P8H77-V_Rel_0.6.2.ZIP 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 1, 2020 Author Moderators Share Posted November 1, 2020 Anche su Catalina STOP perfetto, questa Video mi ha sorpreso dopo il Flash del Firmware... Sui Dischi meccanici c'è un discorso di come vengono scritti i dati, alla fine un 7200 rpm nn va male, ovvio ormai SSD only, ma si fanno i balocchi 🙂... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 2, 2020 Author Moderators Share Posted November 2, 2020 Potrei andare di Big Sur ma dovrei cambiare SMBIOS, attualmente ho il 13,2, forse c'è qualcosa di più recente compatibile con il mio Hardware i5 3550 IVY... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 2, 2020 Moderators Share Posted November 2, 2020 14,2 14,3 io lo uso su una p5 provalo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 2, 2020 Author Moderators Share Posted November 2, 2020 Si è Haswell su IVY, per quello non mi piaceva, vedo in giro ci sono degli sblocchi per BS, sono curiosità, alla fine rimango con un Sistema consono all'hardware... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 2, 2020 Moderators Share Posted November 2, 2020 Haswell, potresti spingerti fino iMac 15,x big non so, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 2, 2020 Moderators Share Posted November 2, 2020 12 ore fa, netgear ha scritto: Anche su Catalina STOP perfetto, questa Video mi ha sorpreso dopo il Flash del Firmware... Sui Dischi meccanici c'è un discorso di come vengono scritti i dati, alla fine un 7200 rpm nn va male, ovvio ormai SSD only, ma si fanno i balocchi 🙂... be un sdd ne trovi a 35€ Kingston 250gb, e ce lo schiaffi😂 Sai che a me piace far girare vecchi catorci, che poi non vanno male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 2, 2020 Author Moderators Share Posted November 2, 2020 Si non è per quello è una questione di perchè... Ieri lo stesso Disco l'ho buttato sulla mia macchina con Big Sur e si comporta regolarmente, un disco super lento che nella zona più veloce, quella esterna del Piatto, fa 55 MB/s... Sulle macchine più date hack l'ho già visto fare come sul mio Lenovo Haswell... Cmq solo curiosità... Certo ho provato un SSD su questa macchina ed è una scheggia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 2, 2020 Author Moderators Share Posted November 2, 2020 Alla fine questa HD 7770 è stata Esemplare :)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 2, 2020 Author Moderators Share Posted November 2, 2020 Testata anche l'uscita DVI, Perfetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts