Jump to content

Salve, pronto per questa avventura!


Maister

Recommended Posts

Salve,

mi chiamo Andrea ed è un po' di tempo che non frequento un forum, ma mi sto interessando alla creazione di un Hackintosh e ho notato questa comunità perfettamente collegata all'argomento. Ad oggi ho un macbook pro 13" mid 2014, che mi ha accompagnato nei miei anni universitari avendo tuttavia componenti poco potenti per i miei hobby fotografici e da videomaker. Avendo iniziato a lavorare, sono riuscito a mettere da parte un po' di risparmi per creare qualcosa che posso soddisfare meglio le mie necessità e mi sto improntando per una configurazione Ryzentosh.

L'esperienza pratica è la cosa principale che mi manca non avendo mai assemblato un pc, ma è diversi anni che sono in costante fase di lettura e visione di documentazione per entrare in questo mondo e gli studi come ingegnere dell'automazione mi hanno aiutato nella comprensione di molti aspetti informatici e hardware. 

Non ho ancora componenti a disposizione, ma ho già stilato una lista di prodotti compatibili per questa avventura e che siano il più possibile adattati a ciò che sto cercando. Mi conviene creare una nuova discussione nella sezione dedicata alle Build AMD?

 

Un grande saluto a tutti! 🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.