Maister Posted October 18, 2020 Share Posted October 18, 2020 Salve, mi chiamo Andrea ed è un po' di tempo che non frequento un forum, ma mi sto interessando alla creazione di un Hackintosh e ho notato questa comunità perfettamente collegata all'argomento. Ad oggi ho un macbook pro 13" mid 2014, che mi ha accompagnato nei miei anni universitari avendo tuttavia componenti poco potenti per i miei hobby fotografici e da videomaker. Avendo iniziato a lavorare, sono riuscito a mettere da parte un po' di risparmi per creare qualcosa che posso soddisfare meglio le mie necessità e mi sto improntando per una configurazione Ryzentosh. L'esperienza pratica è la cosa principale che mi manca non avendo mai assemblato un pc, ma è diversi anni che sono in costante fase di lettura e visione di documentazione per entrare in questo mondo e gli studi come ingegnere dell'automazione mi hanno aiutato nella comprensione di molti aspetti informatici e hardware. Non ho ancora componenti a disposizione, ma ho già stilato una lista di prodotti compatibili per questa avventura e che siano il più possibile adattati a ciò che sto cercando. Mi conviene creare una nuova discussione nella sezione dedicata alle Build AMD? Un grande saluto a tutti! 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 18, 2020 Supervisor Share Posted October 18, 2020 Benvenuto si magari se non hai ancora deciso in consigli per acquisti o se hai tutto chiaro in un reparto consono alla tua scelta 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 18, 2020 Administrators Share Posted October 18, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted October 18, 2020 Share Posted October 18, 2020 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 22, 2020 Moderators Share Posted October 22, 2020 Ciao, Salve, Benvenuto :)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOL Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 🤗 Link to comment Share on other sites More sharing options...
branto Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts