Jump to content

Saluti


Drupi

Recommended Posts

  • Administrators

la donazione si chiama ed è tale perchè deve essere fatta volontariamente senza nessuna forzatura..perchè è giusto che sia così.. ;)

 

Intanto non posso far altro che ringraziarti a nome del forum emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

"Tosatel" post_id="5737" time="1526465854" user_id="178">

Grazie a tutti e vi comunico che a fine mese farò una donazione a questo forum con PayPal come è giusto che sia.

 

Come dice Gengik , qui è tutto GRATIS , ma fa piacere vedere che la gente apprezza l'impegno ci mette il Forum x aiutare gli Utenti ....

 

Come vedi anche io sono Donatore , xche credo in questo Forum , ma soprattutto xche l'intenzione è SDEBITARMI nei confronti di chi insegna ad installare questo magnifico OS in ogni PC compatibile ....

Link to comment
Share on other sites

difatti nessuno mi ha forzato è tutto di mia spontanea volontà sia chiaro a tutti, nessun problema ad aiutare economicamente coloro che ti aiutano tecnicamente a risolvere i problemi nel fare un hackintosh,fino ad ora ho frequentato altri forum simili ma molto evasivi e poco chiari, dove ti aiutano fino ad un certo punto e poi ti abbandonano, qui da voi sono arrivato dietro consiglio di un amico in un altro forum che ringrazio pubblicamente ma non dirò chi è, per rispetto della privacy.

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia a proposito della donazione non è obbligatorio però te ne saremo tutti i graffi anche gli utenti e non solo gli amministratori

 

 

 

Ha scritto dopo 19 secondi:

 

Concedetemi il termine. Siamo una famiglia.

Link to comment
Share on other sites

"Fasullo" post_id="5750" time="1526474341" user_id="54">

Benvenuto anche da parte mia a proposito della donazione non è obbligatorio però te ne saremo tutti i graffi anche gli utenti e non solo gli amministratori

 

 

 

Ha scritto dopo 19 secondi:

 

Concedetemi il termine. Siamo una famiglia.

Bella frase e consona all'ambiente si sta creando ...

 

Complimenti x l'uso appropriato della parola FAMILY emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.