Drupi Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato tra voi. spero di trovarmi bene ed imparare molte cose emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 Grazie a te di aver accettato di iscriverti al Forum emoticon-personaggi_89 ..... zao zao emoticons_welcome emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 16, 2018 Administrators Share Posted May 16, 2018 emoticon-scritte_78 Benvenuto tra noi Buon Hack! emoticon_personaggio138 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 Grazie a tutti e vi comunico che a fine mese farò una donazione a questo forum con PayPal come è giusto che sia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 16, 2018 Administrators Share Posted May 16, 2018 la donazione si chiama ed è tale perchè deve essere fatta volontariamente senza nessuna forzatura..perchè è giusto che sia così.. ;) Intanto non posso far altro che ringraziarti a nome del forum emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 "Tosatel" post_id="5737" time="1526465854" user_id="178"> Grazie a tutti e vi comunico che a fine mese farò una donazione a questo forum con PayPal come è giusto che sia. Come dice Gengik , qui è tutto GRATIS , ma fa piacere vedere che la gente apprezza l'impegno ci mette il Forum x aiutare gli Utenti .... Come vedi anche io sono Donatore , xche credo in questo Forum , ma soprattutto xche l'intenzione è SDEBITARMI nei confronti di chi insegna ad installare questo magnifico OS in ogni PC compatibile .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 difatti nessuno mi ha forzato è tutto di mia spontanea volontà sia chiaro a tutti, nessun problema ad aiutare economicamente coloro che ti aiutano tecnicamente a risolvere i problemi nel fare un hackintosh,fino ad ora ho frequentato altri forum simili ma molto evasivi e poco chiari, dove ti aiutano fino ad un certo punto e poi ti abbandonano, qui da voi sono arrivato dietro consiglio di un amico in un altro forum che ringrazio pubblicamente ma non dirò chi è, per rispetto della privacy. grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 Benvenuto anche da parte mia a proposito della donazione non è obbligatorio però te ne saremo tutti i graffi anche gli utenti e non solo gli amministratori Ha scritto dopo 19 secondi: Concedetemi il termine. Siamo una famiglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 Benvenuto :D Buon hack! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 16, 2018 Support Team Share Posted May 16, 2018 emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 "Fasullo" post_id="5750" time="1526474341" user_id="54"> Benvenuto anche da parte mia a proposito della donazione non è obbligatorio però te ne saremo tutti i graffi anche gli utenti e non solo gli amministratori Ha scritto dopo 19 secondi: Concedetemi il termine. Siamo una famiglia. Bella frase e consona all'ambiente si sta creando ... Complimenti x l'uso appropriato della parola FAMILY emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted May 17, 2018 Author Share Posted May 17, 2018 grazie anche a voi famigliari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 14, 2018 Moderators Share Posted June 14, 2018 Ciao, salve, Benvenuto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 Benvenuto. Ciao emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts