Moderators netgear Posted November 8, 2020 Moderators Share Posted November 8, 2020 Se vuoi un Sistema nuovo da Ripristinare, la 10.15.7 19H2, puoi metterla su un altro disco e ripetere l'aggiornamento... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2020 Supervisor Share Posted November 8, 2020 Fai foto anche con opencore che misà scegli icona sbagliata anche li 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 39 minuti fa, netgear ha scritto: Qualcosa nn deve essere andato a buon fine :)... Veramente!!!!!!!!!🤨 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 34 minuti fa, fabiosun ha scritto: Fai foto anche con opencore che misà scegli icona sbagliata anche li Mi sa che ci siamo Mezz'ora per un aggiornamento sicurezza non è tanto 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Risolto grazie ad opencore.... Grazie a tutti ragazzi. Mi sa che è ora di abbandonare clover 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 8, 2020 Support Team Share Posted November 8, 2020 43 minuti fa, Fasullo ha scritto: Mi sa che è ora di abbandonare clover o forse mettere a punto proprio hack come si deve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 8, 2020 Moderators Share Posted November 8, 2020 1 hour ago, Fasullo said: Veramente!!!!!!!!!🤨 Invece no, era andato tutto a buon fine :)... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 34 minuti fa, iCanaro ha scritto: o forse mettere a punto proprio hack come si deve È già come si deve, anzi è un miracolo che funziona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 2 ore fa, Fasullo ha scritto: È già in other... Ripeto. Con opencore mi fa reinstallare tutto Hai settato i Quirks? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2020 Supervisor Share Posted November 8, 2020 ha finito poi @Fasullo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 8, 2020 Support Team Share Posted November 8, 2020 29 minuti fa, Fasullo ha scritto: È già come si deve, anzi è un miracolo che funziona questo non corrisponde alla realtà, se lo fosse, avresti terminato aggiornamento con Clover è come quando non riuscivi in nessun modo ad avviare con OC, non era un cesso OC, voleva solo sistemato per tuo hardware. Così è ora tale e quale per Clover 😉 io ci aggiorno grande bucio su tutti i miei hack, quindi limiti strutturali al momento non ne ha Clover. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2020 Supervisor Share Posted November 8, 2020 25 minutes ago, iCanaro said: questo non corrisponde alla realtà, se lo fosse, avresti terminato aggiornamento con Clover ------- io ci aggiorno grande bucio su tutti i miei hack, quindi limiti strutturali al momento non ne ha Clover. si ma tu sei un beta tester 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 8, 2020 Support Team Share Posted November 8, 2020 2 minuti fa, fabiosun ha scritto: si ma tu sei un beta tester ecchevoddì 😄 mica viene slice o jief a sistemarmi gli hack 😉 a parte tu che hai vinto una settimana a casa da jief 😛 vale sempre la vecchia regola dall'inizio dei tempi dell'hack: se non stai al passo, non aggiornare macOS che potresti avere problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2020 Supervisor Share Posted November 8, 2020 beh dai ad essere proprio sinceri..con questo nuovo clover c'e' da essere anche fortunati per le varie casistiche.. Sembra che se non ci sono di tutte le cpu/piastre uscite dei beta tester..si possano creare dei problemi... Pero' concordo con te.. perdendoci tempo si fa funzionare... ma al momento non e' consigliabile consigliarlo 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 A dire il vero funziona tutto grazie a OC che mi configurò @iCanaro il problema (come dice il mio amicone) si trova tra la tastiera e la sedia ✌🏻😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2020 Supervisor Share Posted November 8, 2020 @Fasullonon stavamo parlando del problema che avevi con clover? che poi hai iniziato ad installare con open core si e' capito 😛 il problema e' configurare bene clover 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Ma Clover và bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 9, 2020 Moderators Share Posted November 9, 2020 11 hours ago, Fasullo said: Ma Clover và bene Clover va', Open Core va bene... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 9, 2020 Supervisor Share Posted November 9, 2020 17 hours ago, Fasullo said: Risolto grazie ad opencore.... Grazie a tutti ragazzi. Mi sa che è ora di abbandonare clover qui parlava l'originale 😛 11 hours ago, Fasullo said: Ma Clover và bene qui no 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlang59 Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 Chiedo aiuto. Ho tentato di aggiornare con la combo alla 10.15.7. Dopo il download. al reboot dal disco Data il boot si pianta. Vi allego videata. Clover dovrebbe essere alla versione 5126 anche se da resoconto di sistema mi dice Powered by Clover v2.5k 5100. vi allego anche quella videata Grazie Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
A23SS4NDRO Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 16 hours ago, carlang59 said: Powered by Clover v2.5k 5100. vi allego anche quella videata Posta sul topic della tua build, così possiamo aiutarti da lì La versione di clover che appare in system preferences è quella che ora hai in uso, forse hai due versioni diverse tra cloverx64.efi e bootx64.efi On 11/5/2020 at 8:18 PM, Extreme™ said: Aggiornamento Supplementare macOS Catalina 10.15.7 Aggiungo qui il link per il comboupdate e supplemental normale: Supplemental (19H15) https://support.apple.com/kb/DL2060?locale=en_US Direct link: https://updates.cdn-apple.com/2020/macos/001-69961-20201103-fe1663ca-c874-4f17-b1ee-07b1dce871ab/macOSUpd10.15.7Supplemental.dmg Combo (funzionante sia da Catalina 19H2 che 19H4 per passare a 19H15): Combo https://support.apple.com/kb/DL2061?locale=en_US Direct link: https://updates.cdn-apple.com/2020/macos/001-57229-20201103-f4a6f7bd-6d4f-40b7-ad72-1e979b32b671/macOSUpd10.15.7.dmg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlang59 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Grazie, allora la combo è la stessa. Per la clover avevo eseguito aggiornamento usando Clover_r5125.pkg . non la Clover_r5126.pkg che mi dice versione non compatibile con il sistema in uso EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlang59 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Aggiungo. Ho provato a rifare la usb di install con la versione completa di Catalina. Formattando da terminale e installando clover. Poi ho sostituito la EFI funzionante. Faccio il boot e si ferma con lo stesso errore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 15, 2020 Author Administrators Share Posted November 15, 2020 @carlang59 devi scrivere sul tuo topic i tuoi problemi non hanno nulla a che fare con questo. Poi non capisco perchè nessuno legge le info sul forum su clover ci sono stati dei cambiamenti, quindi non basta aggiornarlo ma occorre usare determinati driver e adattare il proprio config per le nuove funzioni aggiunte. Ci sono topic specifici a riguardo e altri di utenti... senza poi menzionare quante volte lo staff sta ripetendo le stesse cose per stesso argomento Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlang59 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 11 minuti fa, Gengik84 ha scritto: @carlang59 devi scrivere sul tuo topic i tuoi problemi non hanno nulla a che fare con questo. Poi non capisco perchè nessuno legge le info sul forum su clover ci sono stati dei cambiamenti, quindi non basta aggiornarlo ma occorre usare determinati driver e adattare il proprio config per le nuove funzioni aggiunte. Ci sono topic specifici a riguardo e altri di utenti... senza poi menzionare quante volte lo staff sta ripetendo le stesse cose per stesso argomento Gengik84 mi scuso per il disturbo. Non mi era mai capitato di avere problemi con un aggiornamento in versione. Sinceramente ho letto per più ore, vari topic, ma mi hanno creato più confusione di prima. Certo non sarò molto ferrato in materia. Io ci metto tutta la buona volontà possibile se mi aiutate. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts