Jump to content

Catalina su AIO ASUS H310T2 rev2.0/i3-9100/UHD630


iLoveOSX

Recommended Posts

  • Support Team
33 minuti fa, iLoveOSX ha scritto:

prima o poi tu e il boss verrete dalle mie parti... altro che like 🙂

lo scorso anno ero andato a trovare Eniac.... un domani se trovano cura per il covid, io dei giretti, anche lunghi, non ho paura a spararmeli 🙂 

23 minuti fa, iLoveOSX ha scritto:

allora non ci provo neppure 🙂

magari quando esce la prima stable, intanto prendi confidenza con OC, e poi chissà che non vada anche Clover

 

secondo me manca poco, magari un fix su WEG o un nuovo boot-args

di certo hai una base hack che non hanno molti in giro, quindi in caso di problemi, le soluzioni tardano ad arrivare

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 so che stai piuttosto impegnato, ma se hai modo di leggere gli ultimi messaggi mi dici se c'è qualcosa che possiamo ancora provare?

Ho ancora qualche giorno di tempo prima di restituirlo... quindi fai pure con calma 😉

Grazie ancora @iCanaro

45 minutes ago, iCanaro said:

potresti vedere se con hackintool tab Patch sez. connectors, riesci a combinare qualcosa

Questo è quello che vedo nell'app.

 

Schermata 2020-09-10 alle 04.12.42.png

Edited by iLoveOSX
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

azz vero! Clover ancora non avvia BS

spiego cosa vorrei provare, con Clover posso inserire la grafica nella maniera "tradizionale" e non solo da properties, che per funzionare, necessita per forza di WEG, cosa invece che con il config ultimo per Clover, ho disabilitato, per vedere se in qualche modo il problema del flash fosse legato a un bug di WEG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.