Support Team iCanaro Posted September 8, 2020 Support Team Share Posted September 8, 2020 con BS devi usare per forza il solo OC Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 8, 2020 Author Share Posted September 8, 2020 allora non ci provo neppure 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 8, 2020 Support Team Share Posted September 8, 2020 33 minuti fa, iLoveOSX ha scritto: prima o poi tu e il boss verrete dalle mie parti... altro che like 🙂 lo scorso anno ero andato a trovare Eniac.... un domani se trovano cura per il covid, io dei giretti, anche lunghi, non ho paura a spararmeli 🙂 23 minuti fa, iLoveOSX ha scritto: allora non ci provo neppure 🙂 magari quando esce la prima stable, intanto prendi confidenza con OC, e poi chissà che non vada anche Clover secondo me manca poco, magari un fix su WEG o un nuovo boot-args di certo hai una base hack che non hanno molti in giro, quindi in caso di problemi, le soluzioni tardano ad arrivare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Ho appena aggiornato a BS avviando con OC. Ovviamente lampeggia 🙂 Credi sia il caso di provare qualcosa? Altrimenti lascio perdere completamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 10, 2020 Support Team Share Posted September 10, 2020 al momento, non saprei che aggiungere per aiutarti; se non arriva gengik con qualcosa di risolutivo, io non ho altre idee potresti vedere se con hackintool tab Patch sez. connectors, riesci a combinare qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 (edited) @Gengik84 so che stai piuttosto impegnato, ma se hai modo di leggere gli ultimi messaggi mi dici se c'è qualcosa che possiamo ancora provare? Ho ancora qualche giorno di tempo prima di restituirlo... quindi fai pure con calma 😉 Grazie ancora @iCanaro 45 minutes ago, iCanaro said: potresti vedere se con hackintool tab Patch sez. connectors, riesci a combinare qualcosa Questo è quello che vedo nell'app. Edited September 10, 2020 by iLoveOSX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 10, 2020 Administrators Share Posted September 10, 2020 visto le prove che avete già fatto è difficile farti a distanza comunque fai una prova Patch.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Hai ragione, non è facile lavorare a distanza. Poiché con opencore non ho alcuna esperienza... come lo integro questo file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 10, 2020 Administrators Share Posted September 10, 2020 vai sul config in device properties/add e ci copi tutta la parte PciRoot(0x0)/Pci(0x1f,0x3) Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Ok fatto. Schermo nero (anche quello HDMI) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 10, 2020 Support Team Share Posted September 10, 2020 aggiungi l'EDID nel framebuffer che ti ha passato gengik Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Controlla, ma credo di aver fatto beneconfig.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 10, 2020 Support Team Share Posted September 10, 2020 mi pare di no, non lo vedo.. aspè 1 moment Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Questo è invece il config che ho su chiavetta e con il quale avvio in maniera perfetta il sistema utilizzando l'uscita HDMI.config.plist-usb.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 10, 2020 Support Team Share Posted September 10, 2020 ecco prova @iLoveOSX aggiunto anche una variante config.plist.zip config.plist 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Con entrambi avvio perfettamente con HDMI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 10, 2020 Support Team Share Posted September 10, 2020 ma il desktop dell'AIO è sempre un semaforo lampeggiante 😐 sbatti gli occhi ala stessa frequenza e in sincro.... non te ne accorgi 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 Just now, iCanaro said: ma il desktop dell'AIO è sempre un semaforo lampeggiante 😐 no, è nero (così non da fastidio :-D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 10, 2020 Support Team Share Posted September 10, 2020 @iLoveOSX con Clover, fai questa ultima prova config.plist 17.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 11, 2020 Author Share Posted September 11, 2020 Buongiorno @iCanaro. Attualmente sono con BS e pur avendo aggiornato clover con l'ultima beta non riesco ad avviare. Al boot non vedo il disco interno, ma solo l'installer. Si avvia solo con OC. Se necessario reinstallo Catalina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 11, 2020 Support Team Share Posted September 11, 2020 azz vero! Clover ancora non avvia BS spiego cosa vorrei provare, con Clover posso inserire la grafica nella maniera "tradizionale" e non solo da properties, che per funzionare, necessita per forza di WEG, cosa invece che con il config ultimo per Clover, ho disabilitato, per vedere se in qualche modo il problema del flash fosse legato a un bug di WEG Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 11, 2020 Author Share Posted September 11, 2020 Ok... se può essere utile prima di procedere con l'installazione di Catalina... Ho aggiornato il config sulla chiavetta e durante il boot si spegne il monitor principale, mentre quello connesso con hdmi resta acceso, ma con colori strani (tendenti al giallo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 11, 2020 Support Team Share Posted September 11, 2020 facendo il boot con Clover! mmmm male, allora non credo funzioni, o perlomeno, dove arrivi tu, non attiva platform-id prova a togliere in devices il FakeID che ho inserito e riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 11, 2020 Author Share Posted September 11, 2020 Adesso siamo sul viola 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 11, 2020 Support Team Share Posted September 11, 2020 aleee carnevale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts