Jump to content

ASUSPRO P3540FA


Roberto

Recommended Posts

  • Administrators

hdmi sta diventando problematico

e poi sarebbe da vedere se effettivamente è collegato alla integrata oppure alla dedicata, se fosse il secondo caso sarebbe impossibile farlo funzionare.

dovresti controllare e carcare info da windows e nell'attesa puoi provare a partire col cavo HDMI già collegato.

 

Curiosità mia: il bios che hai è l'ultima versione disponibile?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, oggi mettendo un banco da 8gb in più quindi potandolo a 16gb, non fa più il boot del sistema, ho pensato che potesse essere un problema di allocazione di memoria, ma provando iosaptiofix e il 3drv, non è cambiato nulla... non boota più. Non va nemmeno in KP. @Gengik84

Edited by Roberto
Link to comment
Share on other sites

nel senso che si carica qualcosa prima di fare il caricamento vero e proprio e rimane bloccato al ++++++++++++++++++++++. Tra l'altro controllando i banchi di ram, mi vede solo uno slot, quello "BLANK" non me lo vede (solo con la 8gb inserita)

Se tolgo la ram aggiuntiva, il sistema boota correttamente

P.S. la ram funziona, Con windows 10 boota tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, mi sono arrivati dei nuovi portatili aziendali, identico al modello dove ho installato L'hack. Hanno lo schermo FHD anzichè HD-LED. Ho fatto lo switch, mettendo i miei dischi sul portatile nuovo. Funziona tutto esattamente come prima. Volevo chiedere però se potrebbero comunque esserci dei problemi? Bisogna sempre rifare il DSDT? Inoltre, se è possibile vorrei poter risolvere le ultime cose mancanti, dato che in questo periodo sto usando molto di più l'hack. La prima cosa è l'HDMI, potreste aggiungermi la patch? (Questo Notebook come il precedente ha solamente l'integrata) La seconda cosa che vorrei risolvere e l'ordine delle periferiche di rete. Ovvero vorrei mettere en0 L'Ethernet, en1 il Wifi (intel) è possibile fargli capire che è un wifi? perchè me lo vede come secondo ethernet e il bluetooth en3.

 

Grazie per la risposta 🙂

Schermata 2020-10-28 alle 09.54.01.png

Edited by Roberto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.