philarticolo31 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 Peto 10 emesso senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agostino94 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 1 minute ago, philarticolo31 said: Peto 10 emesso senza problemi. Bene...riesci ad avviare la recovery? Link to comment Share on other sites More sharing options...
philarticolo31 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 16 minuti fa, Agostino94 ha scritto: Bene...riesci ad avviare la recovery? se avvio la ricovery di 11.0 la carica, ma mi arriva ad una schermata grigia dove si muove il mouse ma non appare nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 2 ore fa, philarticolo31 ha scritto: Peto 10 emesso senza problemi. Ma ti parte in italiano ho in inglese phil Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 (edited) A me parte la recovery solo se scelgo la lingua inglese. Se scelgo italiano,schermata grigia con puntatore. Edited October 17, 2020 by T19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
philarticolo31 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 2 ore fa, T19 ha scritto: A me parte la recovery solo se scelgo la lingua inglese. Se scelgo italiano,schermata grigia con puntatore. come a me. io BS l'ho settato in italiano e mi si comporta esattamente così. Domanda: per quale motivo volete usare la recovery raga? ..io se ho qualche problema uso la ricovery dell'installer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 18, 2020 Moderators Share Posted October 18, 2020 Non serve a "niente" sottolinea solo che non tutto funziona come dovrebbe... Clover 5125 con BS beta 10, spesso al riavvio mi dice che il computer non è stato spento correttamente... Con Open Core sempre sulla beta 10 va sempre bene... Con Catalina bene per entrambi i Bootloader... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 18, 2020 Moderators Share Posted October 18, 2020 Dopo aver usato la b10 c'è inoltre questo problema, pensavo che era legato ad un Bootloader specifico, ma forse è proprio l'avvio di questa ultima release, non ne sono sicuro l riscontro dopo averli usati entrambi: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 18, 2020 Moderators Share Posted October 18, 2020 Allora si "risolve" usando il Driver ASMedia invece di quello Microsoft, il quale riesce a riaccendere la Periferica dallo stato in cui BS_b10 la lascia... In passato accadeva anche per i Driver Reltek Audio :)... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 (edited) salve ho provato il salto da Beta 3 di Big Purga a Beta 10 in un colpo solo stessa configurazione open Core che avevo in beta3 configurato con @iCanaro che ringrazio per l'impegno il lavoro e la pazienza che ci mette, 👏 👍 ed è andato tutto a posto per il momento sembra più reattivo del solito, si continua provare un saluto a tutti Perdu Edited October 23, 2020 by Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 28, 2020 Author Administrators Share Posted October 28, 2020 nuova beta 11.0.1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 28, 2020 Support Team Share Posted October 28, 2020 azzz anticiparto 😛 PS: mi compilo il nuovo commit di Clover e magari provo ad aggiornare qualche grande buco con il trifoglio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2020 Supervisor Share Posted October 28, 2020 taka la musica 🙂 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 Aggiornamento effettuato con successo al brucio !!!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2020 Supervisor Share Posted October 28, 2020 adieu 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 (edited) qualche imprecazione ma alla fine è andato per qualche motivo la mia efi non veniva più' vista come boot di avvio dal bios dopo mille riavvi è riapparsa. Edited October 28, 2020 by T19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2020 Supervisor Share Posted October 28, 2020 nessuna imprecazione tre reboot e via 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 28, 2020 Moderators Share Posted October 28, 2020 C'è l'Installer..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 Buongiorno, ho provato ad aggiornare alla versione 11.0.1 ma riscontro i seguenti errori. Cosa significa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 29, 2020 Moderators Share Posted October 29, 2020 scarica l'installer completo se c'è, tanto gli aggiornamenti non è che sono qualche centinaio di Mb, ormai con apple siamo abituati che qualche Gb più o meno :)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 Grazie @netgear scarico, se esiste l'installar completo, comunque strano avviso. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 29, 2020 Moderators Share Posted October 29, 2020 Nell'hack è tutto strano, già dal fatto che Funzionai :)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 29, 2020 Moderators Share Posted October 29, 2020 Non lo vedo l'installer completo, io aspetto quello, fare questi aggiornamenti a botte di 4 Gb mi costa quasi più tempo, senza contare gli imprevisti, per me alla fine è solo un balocco :)... Apsttiamo @Gengik84 che ci dica che l'installer non c'è o c'è... 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 29, 2020 Moderators Share Posted October 29, 2020 Almeno qui c'è sempre il solito: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 @netgear l'installar completo non c'è, quindi aspetto. Giustamente come dici tu, aggiornare ogni volta diventa stressante. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts