AlexAMD Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 Ciao a tutti, come posso visualizzare la versione di clover nella pagina di scelta dei dischi??? Ricordo che qualche versione precedente visualizzava la versione installata in basso a dx .... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 24, 2018 Administrators Share Posted April 24, 2018 Ciao, release ufficiale? la versione puoi anche controllarla nel log di installazione che trovi nella efi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 24, 2018 Support Team Share Posted April 24, 2018 La versione di clover la puoi vedere in basso a destra nella GUI quando scegli i dischi,in tutte le versioni; tramite clover in preferenze di sistema, se l'hai installato; e dove ti ha detto gengik, nel log presente in EFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 24, 2018 Author Share Posted April 24, 2018 ookkk grazie ... quindi installo clover in preferenze di sistema ..... perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 ho installato clover anche in preferenze di sistema ma al boot non visualizza la versione... appare solo al boot di Sierra , HS no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 25, 2018 Support Team Share Posted April 25, 2018 Ma tu al boot intendi mentre stà caricando macOS o quando ti fermi nell GUI di clover per la scelta di quale OS caricare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 Quando mi fermo nella GUI per scegliere OS ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 25, 2018 Support Team Share Posted April 25, 2018 Mio parere, ma non ne ho la certezza, potrebbe dipendere dalla versione di clover e dai file in divers64UEFI Attualmente sto usando in tutti gli hack clover 4446 (ad ora ultima beta) ti allego uno screenshot così ti fai una idea di che uso io. https://postimg.cc/image/cal89obi3/"> Per comodità, visto che spesso faccio qualche esperimento, ci sono dei file compressi, ma non li considerare, non vengono caricati quelli. Se noti non uso VBoxHfs-64.efi, mentre ho aggiunto, ma le trovi solo nelle ultime beta, NTFS.efi e HFSPlus.efi Magari preparati una pendrive e fai qualche test. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 ma tu visualizzi la versione in basso a dx alla Gui di scelta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 25, 2018 Support Team Share Posted April 25, 2018 Sì in tutti gli hack con tutti i macOS; devo dire che il "problema" che tu manifesti, se mai l'ho avuto, non me ne sono accorto, da quando ho cominciato a farci caso che la versione di clover era in basso a destra, da allora l'ho sempre avuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 25, 2018 Support Team Share Posted April 25, 2018 @AlexAMD[/mention] PS: sai che pensavo, ma non è che alla fine è un bug del tema?! con cloverthememanager scaricati un'altro tema e testi la cosa. io uso BeautyX e con quello ho sempre visualizzato la build di clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 ok potrebbe essere ora provo Ha scritto dopo 4 minuti 31 secondi: "iCanaro" post_id="4746" time="1524669269" user_id="57"> @AlexAMD PS: sai che pensavo, ma non è che alla fine è un bug del tema?! con cloverthememanager scaricati un'altro tema e testi la cosa. io uso BeautyX e con quello ho sempre visualizzato la build di clover Ho provato con un altro tema e lo visualizza ..... quindi hai perfettamente azzeccato la causa .... emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 Giusto per la cronaca non visualizzavo le versione perchè nell'theme.plist voce "revision" era impostato in false anziche true .... cosi ho la versione anche con il mio tema ....... Grazie a tutti per esserci !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts