Jump to content

versione clover ....


AlexAMD

Recommended Posts

  • Support Team

La versione di clover la puoi vedere in basso a destra nella GUI quando scegli i dischi,in tutte le versioni; tramite clover in preferenze di sistema, se l'hai installato; e dove ti ha detto gengik, nel log presente in EFI

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Mio parere, ma non ne ho la certezza, potrebbe dipendere dalla versione di clover e dai file in divers64UEFI

 

Attualmente sto usando in tutti gli hack clover 4446 (ad ora ultima beta) ti allego uno screenshot così ti fai una idea di che uso io.

 

 

 

https://postimg.cc/image/cal89obi3/">LINK_TEXT>

 

 

 

Per comodità, visto che spesso faccio qualche esperimento, ci sono dei file compressi, ma non li considerare, non vengono caricati quelli.

 

Se noti non uso VBoxHfs-64.efi, mentre ho aggiunto, ma le trovi solo nelle ultime beta, NTFS.efi e HFSPlus.efi

 

Magari preparati una pendrive e fai qualche test.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Sì in tutti gli hack con tutti i macOS; devo dire che il "problema" che tu manifesti, se mai l'ho avuto, non me ne sono accorto, da quando ho cominciato a farci caso che la versione di clover era in basso a destra, da allora l'ho sempre avuta.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@AlexAMD[/mention] PS: sai che pensavo, ma non è che alla fine è un bug del tema?! con cloverthememanager scaricati un'altro tema e testi la cosa. io uso BeautyX e con quello ho sempre visualizzato la build di clover

Link to comment
Share on other sites

ok potrebbe essere ora provo

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 31 secondi:

"iCanaro" post_id="4746" time="1524669269" user_id="57">

@AlexAMD PS: sai che pensavo, ma non è che alla fine è un bug del tema?! con cloverthememanager scaricati un'altro tema e testi la cosa. io uso BeautyX e con quello ho sempre visualizzato la build di clover

 

Ho provato con un altro tema e lo visualizza ..... quindi hai perfettamente azzeccato la causa ....

 

emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

Giusto per la cronaca non visualizzavo le versione perchè nell'theme.plist voce "revision" era impostato in false anziche true .... cosi ho la versione anche con il mio tema .......

 

 

 

Grazie a tutti per esserci !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.