Jump to content

Ciao A tutti


Dino

Recommended Posts

Ciao A tutti Sono Dino , vivo a San Cataldo (CL) si sono in una splendida isola ( SICILIA) , utilizzo un portatile Asus n56vv dal quale vi scrivo , dove ho installato El Capitan e se ci riesco vorrei passare a Catalina. Sono anche un musicista , un aeromodellista , un appassionato di elettronica e sicuramente anche di informatica , ma anche di fotografia ...... meglio che mi fermo qui ( la lista continua) . Spero di imparare nuove cose su questo mondo , a parte chiamato HAckintosh. 

Link to comment
Share on other sites

Piccola constatazione .

A qualche giorno dalla mia iscrizione ,devo dire che , avendo fatto sempre zapping sul web per la ricerca di un tutorial su come installare Catalina sul mio portatile , ho sempre trovato , forum (sia con bestie ma anche senza) ,che forse di confusione facevano virtù, ebbene devo dire che qui in un paio di giorni sono riuscito a risolvere il problema , grazie all' help fornito . Quindi ringrazio ancora ,chi si è prodigato anche nel tempo , per raggiungere una preparazione sicuramente ottimale , per la risoluzione di tali problemi. 

  Quindi detto ciò se qualche utente dovesse avere gli stessi problemi , che ho avuto , sono ben lieto di fornirgli utili consigli , ed eventualmente una copia dei kext che ho utilizzato. 

  Il modello del pc è in firma. 

Buona Domenica

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.