Dino Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Ciao A tutti Sono Dino , vivo a San Cataldo (CL) si sono in una splendida isola ( SICILIA) , utilizzo un portatile Asus n56vv dal quale vi scrivo , dove ho installato El Capitan e se ci riesco vorrei passare a Catalina. Sono anche un musicista , un aeromodellista , un appassionato di elettronica e sicuramente anche di informatica , ma anche di fotografia ...... meglio che mi fermo qui ( la lista continua) . Spero di imparare nuove cose su questo mondo , a parte chiamato HAckintosh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 24, 2020 Administrators Share Posted April 24, 2020 Benvenuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted April 24, 2020 Author Share Posted April 24, 2020 Ciao Gengik84 , sto scaricando Catalina dalla procedura , ma l' installer non me lo fa scaricare , come mai , devo fare qualche passaggio prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 24, 2020 Administrators Share Posted April 24, 2020 intendi la sezione download? in caso è richiesto un numero di post, quindi poi ricontrolla e verrà sbloccata automaticamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted April 24, 2020 Author Share Posted April 24, 2020 si si quella , ok intanto sto leggendo un po di regole e qualche post. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 24, 2020 Moderators Share Posted April 24, 2020 Ciao, Salve, Benvenuto 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...