Jump to content

Realtek SD Card su Dell Hachintosh


Davvr6

Recommended Posts

Salve, le sto provando un pò tutte, ma la memoria SD non ne vuole sapere di andare.

Speravo seguendo il topic di osxlatitude di attivare la SD con la kext di sinetek, ma nulla.

Da DPCIManager viene visualizzata regolarmente.

1303729859_Schermata2020-04-19alle14_30_23.thumb.jpg.cc15f0da7a652f915cd1358d3b7f1c54.jpg

L'unica cosa è appunto non associata a nessuna classe.

Qualche suggerimento?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

il kext è sinetek rtsx 2.1  ,

se ne parla qui

https://osxlatitude.com/forums/topic/13126-update-on-realtek-pcie-sd-card-readers-rts52xx/

 

e questo è il kext interessato

https://github.com/cholonam/Sinetek-rtsx/releases/tag/Releases%2Fv2.1

 

già fatto l'esperimento con boot, senza sd e con e varie tipologie di sd che ho, ma niente.

Probabilmente mi sto perdendo nelle basi essendo un neofita. Non sò se ho fatto bene a mettere quella kext in C/K/O oppure devo metterla in L/E.

Oppure fare una patch e metterla con Clover Configurator.

Sapendo come operare, magari risolverei anche con il touchscreen, il quale altri utenti lo usano tranquillamente.

Dunque ho molti dubbi.

Se avete qualche consiglio.

Grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

L'ho copiato dezippandolo nella cartella di clover, quindi C/K/O e riavviato, ma nulla.

Ho Catalina 10.15.3, volevo sistemare il sistema prima di aggiornarlo alla versione successiva.

Il portatile è un Dell latitude e7470, Intel i7 6660U, chipset Skylake, grafica Intel GPU 520 con hd Samsung ssd da 128gb e 4gb di ram.

Grazie al kext sinetek in sistema mi riconosce che ho una realtek 525a, ma oltre non và.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.