noSilencee Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 Eccomi, ho visto che eliminando tutti i kext ora compare. procedo con altri due Ha scritto dopo 9 minuti 50 secondi: Nulla ho provato con tutti e 3 i voodoo, nada da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 13, 2018 Administrators Share Posted April 13, 2018 fai un ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 15, 2018 Author Share Posted April 15, 2018 Scusami gengik se non ti ho Risposto prima. Comunque domani rientro a casa e ti scrivo cosa mi da ioreg. Anzi se riesci a dirmi come settarlo che l’ultima volta non ci ho capito molto. Grazie ancora in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 Ioreg rilascia informazioni utili a chi lo sa interpretare , in sintesi va eseguito salvato il report e postato. Gengik , Jolly ed altri Utenti sapranno leggere e aiutarti con la messa a punto x far andare al meglio il tuo Hack , spesso potrà capitare che ti possa essere ancora chiesto IOREG , xche se vari Fix e Kext cambiano anche info che ti da .... Spero di essere stato chiaro e comprensibile ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 15, 2018 Author Share Posted April 15, 2018 emoticon_applausi Chiarissimo baio, tempo di tornare a casa domani e carico il file per verificare e trovare una soluzione. Grazie mille intanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 16, 2018 Author Share Posted April 16, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 16, 2018 Administrators Share Posted April 16, 2018 allegami anche l'attuale EFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 16, 2018 Author Share Posted April 16, 2018 eccola qui @Gengik84[/mention] CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 16, 2018 Moderators Share Posted April 16, 2018 Credo che in Other hai un po' di casini stai usando il VoodooHDA e AppleALC non va bene cosi elimina il VoodooHda e vedi se il S/L/Estensioni Hai istallato HDADisable, ed elimina pure lui e reistalla AppleHDA.Kext allegato e ripara i permessi Ha scritto dopo 40 minuti 16 secondi: perche usi il NullCpu, toglilo AppleHDA.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2018 Administrators Share Posted April 17, 2018 @noSilencee[/mention] [ Sostituisci e rifai ioreg CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 Ho eliminato voodoo, s/l/estensioni ovvero? Poi per riparare i permessi? Scusate la mia ignoranza arrabbiati7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2018 Administrators Share Posted April 17, 2018 sudo kextcache -i / Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 Ok mentre questo che mi hai detto ieri? S/L/Estensioni Ha scritto dopo 1 minuto 27 secondi: Adesso molto probabilmente si è aggiunto anche un problema di shutdown che non riscontravo più da novembre. Nel pomeriggio quando rientro provo a ricontrollare se era un caso o meno :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2018 Administrators Share Posted April 17, 2018 non capisco... devi solo sostituire la cartella clover che ti ho allegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 Non mi caricava gli allegati ahahhah e non li vedevo, rientro a casa stasera e se ci sei vediamo come va Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi: "carlo_67" post_id="4404" time="1523911075" user_id="60"> Credo che in Other hai un po' di casini stai usando il VoodooHDA e AppleALC non va bene cosi elimina il VoodooHda e vedi se il S/L/Estensioni Hai istallato HDADisable, ed elimina pure lui e reistalla AppleHDA.Kext allegato e ripara i permessi Ha scritto dopo 40 minuti 16 secondi: perche usi il NullCpu, toglilo "e vedi se il S/L/Estensioni Hai istallato HDADisable" mi sono perso questo passaggio. Non conosco S/L/Estensioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 @Gengik84[/mention] ho eseguito quello che mi avevi detto copiato e incollato clover e pulito cache. Nulla come prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2018 Administrators Share Posted April 17, 2018 fai ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 ecco qua, poi anche clover al boot è in risoluzione sbagliata iMac di NoSilencee.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2018 Administrators Share Posted April 17, 2018 Sostituisci ssdt in EFI/Cloveracpi/patched e il config Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 Fatto, tutto come prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2018 Administrators Share Posted April 17, 2018 ioreg... Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 eccolo iMac di NoSilencee.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
noSilencee Posted April 23, 2018 Author Share Posted April 23, 2018 nulla da fare? @Gengik84[/mention] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts