Diego Forte Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 (edited) Ragazzi qualcuno può aiutarmi gentilmente....ho problemi con il mio hack....random freezed, mentre lavoro mi si blocca continuamente....ho fatto una nuova installazione pulita con metodo vanilla ma non riesco proprio a risolvere il problema... ve ne sarei molto grato. In allegato la mia EFI. Non sono riuscito a scaricare IoregistryExplorer in quanto mi dice che non ho i permessi! EFI.zip Edited April 12, 2020 by Diego Forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 con 0 post o 1 post, non è possibile scaricare, passa in presentazioni eseguito testram in modo da escludere problemi hardware? hai windows, e li non si freeza mai?! EFI da 16MB 🙄 e che ci hai messo dentro! le provviste per la quarantena?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 ahahahah....con win funziona, fino a poco tempo fa ero su high sierra e non avevo problemi, poi ho aggiornato a mojave e ho cambiato scheda video, tutto funziona meravigliosamente ma ho questo problema...Per quanto riguarda la EFI beh...dacci un'occhiata tu...ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 vedendo la EFI, non la associo a: funziona meravigliosamente bene... anzi prepara pendrive per avvii di emergenza, quando si opera, capitano blocchi o kernel panic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 Posto il mio file log iMac di Diego.zip ho già una pendrive pronta, come posso risolvere questo problema?😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 posta anche hack_info @Diego Forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 come faccio? dove trovo hack_info? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 leggi FAQ che ho in firma 3 Allegare sul topic report di Hack_Info che troverete come zip sul desktop. (per eseguirlo tasto dx sopra, apri e poi apri..attendete il completamento del tutto) 4 Foto/screenshots di DPCIManager (la finestra è ridimensionabile) alla parte Status e Pci List, in caso abbiate connessione funzionante premere prima su update Seed e IDs, altrimenti omettere questo passaggio. 5 Output di IORegistryexplorer, per farlo scaricatelo, apritelo, andate su file >> save as e salvate. L'occorrente per allegare il tutto (Hack_Info - IORegistryexplorer - DPCIManager) lo trovate scaricabile da >> Supporto All-In-One << Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 Va bene? HackInfo_Report.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 avevi detto installazione vanilla??? le ultime parole famose... paciughilla è dir poco... ti aspetta del lavoro per rimuovere il casotto che hai combinato intanto scarica kext & repair in downloads che vedo di spiegare che devi fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 oddio ahahaha...cmq si con metodo vanilla....può essere che ho fatto qualche errore....ahahah...aiutami se puoi please scaricato...ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 apri terminale sudo mount -uw / elimina da L/E i file evidenziati poi con kext & Repair esegui manutenzione tuo disco ove installato macOS, se non hai l'app sempre da terminale sudo kextcache -i / finito riavvi e posti nuovo hack_info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 dal terminale devo fare altro oposso procedere ad eliminare i file dalla cartella l e? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 hai sbagliato il comando la barra ha uno spazio da uw sudo mount -uw / fai copia incolla poi elimina i file e ricostruisci la kextcache come spiegato @Diego Forte PS: vedo hai fatto riavvia pure CF 🤞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 Quindi è giusto? O lo rifaccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 sembra completato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 riavviato nuova hackinfo HackInfo_Report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 OK sostituzione totale EFI @Diego Forte se avvia, non si sa mai, posta ioreg il prossimo step potrebbe essere la creazione di un proprio SSDT.aml per il power management della CPU, con ssdt automator che trovi in download EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 intanto copio questa efi avviato...ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 Mi ha freezato mentre caricavo la nuova ioreg avviato...ora? nuova ioreg iMac di Diego.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 8 minuti fa, iCanaro ha scritto: posta ioreg il prossimo step potrebbe essere la creazione di un proprio SSDT.aml per il power management della CPU, con ssdt automator che trovi in download quello che avevo scritto poi provi l'hack così e domani riferisci e si vede per altre ottimizzazioni estrai e posta le ACPI che se @Gengik84 ha tempo magari ti crea DSDT ad hoc per il tuo hack prova anche questo config ricostruisci nuovamente la kextcache con kext &repair config.plist.zip e fai una manutenzione anche con ONYX della titanium software Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 allora puoi dirmi per favore cosa fare adesso? ahahaha un passo alla volta?🙏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 poi problema freeze mojave e hai postato in catalina? 🤔 sposto thread in mojave desktop quello che devi fare è già scritto se non capisci qualcosa, leggi le FAQ se serve qualcosa, downloads e links utili a domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Forte Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 scusami, ho postato di fretta e non mi sono accorto di aver postato in catalina...grazie di tutto cmq sei stato troppo gentile....proverò a fare quello che mi hai scritto su...ti aggiorno domani...grazie ancora ultima cosa, non trovo ssd automator 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts