Jump to content

Problema Freeze Mojave


Diego Forte

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno può aiutarmi gentilmente....ho problemi con il mio hack....random freezed, mentre lavoro mi si blocca continuamente....ho fatto una nuova installazione pulita con metodo vanilla ma non riesco proprio a risolvere il problema... ve ne sarei molto grato.

In allegato la mia EFI. Non sono riuscito a scaricare IoregistryExplorer in quanto mi dice che non ho i permessi!

EFI.zip

Edited by Diego Forte
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

con 0 post o 1 post, non è possibile scaricare, passa in presentazioni

 

eseguito testram in modo da escludere problemi hardware? hai windows, e li non si freeza mai?!

 

EFI da 16MB 🙄 e che ci hai messo dentro! le provviste per la quarantena?! :default_hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ahahahah....con win funziona, fino a poco tempo fa ero su high sierra e non avevo problemi, poi ho aggiornato a mojave e ho cambiato scheda video, tutto funziona meravigliosamente ma ho questo problema...Per quanto riguarda la EFI beh...dacci un'occhiata tu...ahahah

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

leggi FAQ che ho in firma

3 Allegare sul topic report di Hack_Info che troverete come zip sul desktop. (per eseguirlo tasto dx sopra, apri e poi apri..attendete il completamento del tutto)

 

4 Foto/screenshots di DPCIManager (la finestra è ridimensionabile) alla parte Status e Pci List, in caso abbiate connessione funzionante premere prima su update Seed e IDs, altrimenti omettere questo passaggio.

 

5 Output di IORegistryexplorer, per farlo scaricatelo, apritelo, andate su file >> save as e salvate.

 

 

L'occorrente per allegare il tutto (Hack_Info - IORegistryexplorer - DPCIManager) lo trovate scaricabile da

                                                                                     >> Supporto All-In-One <<

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

avevi detto installazione vanilla??? le ultime parole famose... 

 

paciughilla è dir poco... ti aspetta del lavoro per rimuovere il casotto che hai combinato

intanto scarica kext & repair in downloads

che vedo di spiegare che devi fare

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

apri terminale

 

sudo mount -uw /

 

elimina da L/E i file evidenziati

880593054_Schermata2020-04-13alle00_49_25.png.5b71026eaa1f4e04cdbd5e09af04248a.png

 

poi con kext & Repair esegui manutenzione tuo disco ove installato macOS, se non hai l'app

 

sempre da terminale

 

sudo kextcache -i /

 

finito riavvi e posti nuovo hack_info

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
8 minuti fa, iCanaro ha scritto:

posta ioreg 

 

il prossimo step potrebbe essere la creazione di un proprio SSDT.aml per il power management della CPU, con ssdt automator che trovi in download

 

quello che avevo scritto

 

poi provi l'hack così e domani riferisci e si vede per altre ottimizzazioni

 

estrai e posta le ACPI che se @Gengik84 ha tempo magari ti crea DSDT ad hoc per il tuo hack

 

prova anche questo config

ricostruisci nuovamente la kextcache con kext &repair

config.plist.zip

e fai una manutenzione anche con ONYX della titanium software

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

poi problema freeze mojave e hai postato in catalina? 🤔 sposto thread in mojave desktop

 

quello che devi fare è già scritto 

 

se non capisci qualcosa, leggi le FAQ

se serve qualcosa, downloads e links utili

a domani 

Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to Problema Freeze Mojave

scusami, ho postato di fretta e non mi sono accorto di aver postato in catalina...grazie di tutto cmq sei stato troppo gentile....proverò a fare quello che mi hai scritto su...ti aggiorno domani...grazie ancora

ultima cosa, non trovo ssd automator

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.