fritz84 Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 Ciao Ragazzi, sto provando a realizzare un MacHP Catalina 😁 con Opencore (0.5.7) su di un HP ProDesk 600 G1 DM, i5-4590T con hd 4600 (integrata) ed 8Gb di ram. solo che in fase di boot dopo alcune righe si ferma... non sempre nella stessa stringa, ma certe volte prima ed altre dopo, ma in linea di massima non vado oltre la schermata che allego. Sinceramente sono alle prime armi, e quasi sicuramente avrò fatto degli errori... ma dato che non si ferma mai alla stessa stringa, non capisco bene dove sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 12, 2020 Supervisor. Share Posted April 12, 2020 Sposto in Catalina/Desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 se sei alle prime armi, consiglio spassionato, usa Clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz84 Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 ok, allora vedo di documentarmi su Clover, ma se ho ben capito però serve un Mac (che non ho) per poter usare questo loader, per creare appunto la chiavetta di boot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 12, 2020 Supervisor. Share Posted April 12, 2020 Basta anche una macchina virtuale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz84 Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 ok, vedo di documentarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...