Jump to content

HP 640G1 proobook HAKINTOSH


SPARVIERO75

Recommended Posts

E' tutto un errore quella cartella che hai postato 🤣

 

Allora:

 

1: hai troppi kext inutili e ce ne sono alcuni che vanno in conflitto se messi insieme...

2: hai troppi file dentro drivers che non ti servono

3: i file dentro patched non metterli perchè variano per ogni tipo di configurazione

4: dove hai trovato pref.plist e quel file log è un mistero...

 

Prova questa cartella così com'è ti ho lasciato solo la roba essenziale con la plist che ti ho dato l'altro giorno

 

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, luca98x said:

E' tutto un errore quella cartella che hai postato 🤣

 

Allora:

 

1: hai troppi kext inutili e ce ne sono alcuni che vanno in conflitto se messi insieme...

2: hai troppi file dentro drivers che non ti servono

3: i file dentro patched non metterli perchè variano per ogni tipo di configurazione

4: dove hai trovato pref.plist e quel file log è un mistero...

 

Prova questa cartella così com'è ti ho lasciato solo la roba essenziale con la plist che ti ho dato l'altro giorno

 

CLOVER.zip 3.13 MB · 0 downloads

Immaginavo , purtroppo mi sono affidato a varie info recapitate in giro poichè non stavo riusciendo . 

ok domani provo a seguire quanto da te detto è ti aggiorno 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, SPARVIERO75 said:

Immaginavo , purtroppo mi sono affidato a varie info recapitate in giro poichè non stavo riusciendo . 

ok domani provo a seguire quanto da te detto è ti aggiorno 

Ciao Luca , oggi ho provato a fare quanto da te detto , ossia ho cancellato la mia cartella clover , ed inserito quella postata ieri  , eliminanto il file config.plist è utilizzanto quello config.plist 4600 . 

L'unica mia perplessità è questa : io ho copiato pari-pari sia la cartella clover che la cartella _MACOS , è corretto ? Oppure  _MACOS non va inserita ? 

In allegato posto quello che ne esce . 

grazie 

error mac 5.PNG

Link to comment
Share on other sites

La cartella che ti ho dato ha già la config aggiornata...

Comunque quella cartella _MACOSX la vedi solamente su windows se invece lavori su macos vedi solo la cartella clover (quindi no non ti serve).

Se hai installato correttamente clover come da guida di Gengik84 dovresti avere una cartella EFI (in una partizione da montare con clover configurator) con 2 cartelle e 1 file .txt

-BOOT

-CLOVER (quella che ti ho mandato)

-Clover_Install_Log.txt

Se ti manca qualcosa ti direi di reinstallare clover. L'ultima release la puoi trovare qui: https://github.com/CloverHackyColor/CloverBootloader/releases

Se non riesci ancora ad entrare nell'installer prova il kext USBInjectAll: https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-usb-inject-all/downloads/

Questo è il massimo che riesco a farti fare altrimenti qui entrano in gioco i piani alti che ne sanno piu di me

 

Link to comment
Share on other sites

On 4/21/2020 at 9:42 PM, luca98x said:

La cartella che ti ho dato ha già la config aggiornata...

Comunque quella cartella _MACOSX la vedi solamente su windows se invece lavori su macos vedi solo la cartella clover (quindi no non ti serve).

Se hai installato correttamente clover come da guida di Gengik84 dovresti avere una cartella EFI (in una partizione da montare con clover configurator) con 2 cartelle e 1 file .txt

-BOOT

-CLOVER (quella che ti ho mandato)

-Clover_Install_Log.txt

Se ti manca qualcosa ti direi di reinstallare clover. L'ultima release la puoi trovare qui: https://github.com/CloverHackyColor/CloverBootloader/releases

Se non riesci ancora ad entrare nell'installer prova il kext USBInjectAll: https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-usb-inject-all/downloads/

Questo è il massimo che riesco a farti fare altrimenti qui entrano in gioco i piani alti che ne sanno piu di me

 

Ok , comunque ti confermo che ho eseguito alla lettera l'installazione della penna usb come da guida di Gengik , mi risulta la cartella EFI ecc..... ora provo ad inserire KEXT USB e vediamo un pò come si comporta . Appena fatto posto il risultato . 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Il 23/4/2020 at 10:33, SPARVIERO75 ha scritto:

Ok , comunque ti confermo che ho eseguito alla lettera l'installazione della penna usb come da guida di Gengik , mi risulta la cartella EFI ecc..... ora provo ad inserire KEXT USB e vediamo un pò come si comporta . Appena fatto posto il risultato . 

grazie

Ricordati HFSPlus senza quello probabilmente non vedrai nè l'installer nè gli hdd nella schermata di clover.

Comunque facendo una ricerca ho trovato questa guida di installazione di catalina per il tuo hardware (il pc è diverso ma la cpu e la grafica sono gli stessi che hai elencato in firma).

 

https://www.insanelymac.com/forum/topic/340813-guide-lenovo-thinkpad-l440-20as-catalina-10154/

 

Se non ti funziona prova il config e i kext che ha usato lui

Edited by luca98x
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.