Administrators Gengik84 Posted March 31, 2020 Administrators Share Posted March 31, 2020 la prima beta è stata rilasciata, build 19F53f 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2020 Support Team Share Posted March 31, 2020 era ora!! ryzentosh cavia in download per primo, poi Z370 a seguire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2020 Support Team Share Posted March 31, 2020 ryzentosh OK 😁 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2020 Support Team Share Posted March 31, 2020 Z370 OK ora che le cavie sono sopravvissute, procedo con installazione nei catalina in uso 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2020 Support Team Share Posted March 31, 2020 Z68 in modalità acidanthera free 😁 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 1, 2020 Contributor Share Posted April 1, 2020 Tutti gli hack aggiornati, nessun problema rilevato. 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 1, 2020 Support Team Share Posted April 1, 2020 Z170 con la gigiobite 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Tutto ok, nessun problema da segnalare 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 ammazza, si prestasse qualcun altro se non la facciamo i soliti campa cavallo che i test arrivino Chiediamo al doc Gengik, Ciro insomma la medaglia ad onerem cricetus Ciro è esperto di grafica potrebbe pure inventarla una 🤣🤣🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KTC Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Tutto a posto a parte il download lento come la morte............ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 Ragazzi visto che l'aggiornamento no aggiuntivo non riesco ad installarlo dove lo posso trovare la versione beta dell'aggionamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 11, 2020 Support Team Share Posted April 11, 2020 devi essere developers... oppure far credere che tu lo sia https://www.insanelymac.com/forum/files/file/467-software-update-switcher-108-1014-swuswitcherapp/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 12 ore fa, iCanaro ha scritto: devi essere developers... oppure far credere che tu lo sia https://www.insanelymac.com/forum/files/file/467-software-update-switcher-108-1014-swuswitcherapp/ Come al solito grazie. Pomeriggio provo! ps Sono già iscritto al programma beta tester. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 Come scritto nell'altro post con il flag 0x67 il downlod del 10.15.5 ripreso tranquillamente. Ormai tento l'installazione. Si riavvia per 2 o 3 volte ( non ricordo precisamente) e poi si riavvia con accesso completo am mio sistema senza dare errori...però qualcosa che non funzionava c'era il solito WIFI. Come già proceduto altre volte con KEXT help ( non mi ricordo come si chiama) provo a fargli rifare la caches di sistema (altre volte ha funzionato) invece stavolta niente🤣🤣🤣 non riparte più...e ricominciamo hahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 13, 2020 Support Team Share Posted April 13, 2020 @morfy se facessi tutte queste belle esperienze in un thread specifico del tuo hack, poi ci sarebbe lo storico delle cose fatte che magari non ti ricordi 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 13 minuti fa, iCanaro ha scritto: @morfy se facessi tutte queste belle esperienze in un thread specifico del tuo hack, poi ci sarebbe lo storico delle cose fatte che magari non ti ricordi 😉 Si hai ragione e sinceramente vorrei capire ll perchè si comporta così. Ora mi tocca, secondo me, cancellare i mkext e farglieli creare da capo sperando si avvii... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Prima di andare a dormire ho cercato sul web la procedura per il rebuild della cache con kextcache -i / , ed altri comandi na senza successo. Ho cancellato il prelinked kernel che ho cercato di creare ma da errore 107 . Può essere che crea tutti sto problemi perché dovrei creare i prelinked kernel anche con i kext su efi? Ricordo che qualche anno fa si fareva la procedura pure per l'efi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Aggiornamento: Stamattina ho come a solito cercato i risolvere il problema effettuando questa procedura: after i run kextcache, i get ----Warning: /AppleInternal/Library/Extensions: No such file or directory sudo chmod -Rf 755 /L*/E* sudo chown -Rf 0:0 /L*/E* sudo touch -f /L*/E* sudo chmod -Rf 755 /S*/L*/ sudo chown -Rf 0:0 /S*/L*/E* sudo touch -f /S*/L*/E* sudo kextcache -Boot -U / Inizialmente mi si è avviato tranquillamente ma come al solito non mi vedeva il wifi. Non contendo provo a fargli fare un "kext&Repair"e voilà ritorna a non avviarsi più...si resetta.. onestamente mi son un po rotto...sarà catalina? sarà il mio sistema? Posso provare a reinstallare tutto formattando il sistema (visto che non vedo via d'uscita).....ma si risoolverà il problema del wifi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 ma installare un mojave finale e stable e in altra partizione catalina per test? @morfy poi non capisco tutti questi problemi del wifi ripeto, se avessi un tuo thread per questa build, si posta EFI, vi è uno storico da controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 2 ore fa, iCanaro ha scritto: ma installare un mojave finale e stable e in altra partizione catalina per test? @morfy poi non capisco tutti questi problemi del wifi ripeto, se avessi un tuo thread per questa build, si posta EFI, vi è uno storico da controllare Sinceramente di post ne ho aperti diversi...cmq ora sto installando Catalina su un ssd esterno e poi passerà i file sulla versione "stabile" se riuscirò a farla funzionare. Alla fine non è un problema di Kext si EFI, ma un problema di cache... ps Per i problemi del wifi secondo me è perché mi son messo a modificare il file IONETWORK... per far funzionare il mio vecchio wifi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted April 16, 2020 Share Posted April 16, 2020 Volevo rendervi parteci: forse ho trovato tutti i problemi del mio hack! L'installazione me la porto dietro da molti anni (da quando è iniziato uil fenomeno hackintosh). Oggi rifacendo l'ennesima prova per il rebuild della cache ho analizzato i messaggi di errore...allora mi son messo alla ricerca dei kext incrimitati ma su /System/Library/Extension non riuscivo a trovare niente. Allora mi metto alla ricerca e trovo un'altra directory /Library/Extension e voilà trovati tutti i kext incriminati. Avviato il sistema con recovery, cancellato questi KEXT incrimintati, nu colpo di kexcache -i / e ricoscruito la cache. Non so se al prossimo avvio riparte però per ora son contento! Grazie a tutti del supporto e in particolare a @iCanaro che è sempre disponibilissimo a darti una mano d'aiuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 16, 2020 Moderators Share Posted April 16, 2020 E pensare che io a volte cambio l'installazione un paio di volte al giorno 😄... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 7 minuti fa, morfy ha scritto: L'installazione me la porto dietro da molti anni (da quando è iniziato uil fenomeno hackintosh) mica mi vorrai dire che sono li dal 2006 😜 8 minuti fa, morfy ha scritto: questi KEXT incrimintati per curiosità, quali sono questi kext 9 minuti fa, morfy ha scritto: Grazie a tutti del supporto e in particolare a @iCanaro che è sempre disponibilissimo a darti una mano d'aiuto 🙂 troppo buono, ma è un team, quindi tutti quelli che vi partecipano 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 16, 2020 Author Administrators Share Posted April 16, 2020 beta 2 build 19F53f 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 ciuF ciuF 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts