Perdu Posted March 19, 2021 Author Share Posted March 19, 2021 (edited) ora credo ci dovrei essere se manca qualcosa @Gengik84 lo perfezioniamo se ti va bene hai un tuo Tema adesso le cose iniziano a farsi più chiare piano piano ci si arriva io essendo un po vecchietto e malandato arrivo sempre dopo non come quel disgraziato amico mio ( scherzo e mitico come sempre @iCanaro ) Config.plist.zip Edited March 19, 2021 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 19, 2021 Administrators Share Posted March 19, 2021 a me da sempre questo errore Kernel->Add[23] discovers BrcmBluetoothInjector.kext, but its ExecutablePath (Contents/MacOS/BrcmBluetoothInjector) or PlistPath (Contents/Info.plist) is borked! CheckKernel returns 1 error! BrcmBluetoothInjector.kext non deve avere nulla in ExecutablePath, riguarda la foto e correggilo Cosi @Perdu ti ho corretto l'ultimo errore Guardaci così almeno capisci meglio per la prossima volta 🙂 Config.plist.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 19, 2021 Support Team Share Posted March 19, 2021 6 minuti fa, Perdu ha scritto: ora credo ci dovrei essere se manca qualcosa con OCConfigCompare ora vai bene da sistemare sono per l'injector come ti ha detto gengik (gli injector non hanno eseguibile, solo percorso plist) poi direi che sei a bolla.... insomma Perdu e a bolla capisco possa essere un ossimoro, ma con 1 boccia di cannonau mettiamo a bolla tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 19, 2021 Author Share Posted March 19, 2021 prima di prendere il tuo vedi il mio e che cavolo e proprio da stupidi forse non ho salvato la modifica siccome siamo un po testardi noi isolani controlla questo dopo potrò anche scaricare il tuo Config.plist.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 19, 2021 Administrators Share Posted March 19, 2021 bravo @Perdu ora ci siamo 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 19, 2021 Support Team Share Posted March 19, 2021 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 19, 2021 Author Share Posted March 19, 2021 (edited) Ringrazio te @Gengik84 per l'aiuto e l'attenzione che rivolgi verso gli tutti utenti e anche tutto lo staff per quello che fate ogni giorno Grazie di Cuore P.S. dimenticavo il mio amico ( Disgraziato 😘 ) ci prende gusto quando mi sento bene risolve molte oppure rifila dritte, quando sa che sto male mi fa fare cose in modo che faccia in fretta a mandarmi sotto i Cipressi, lui è unico in queste però resta sempre un grande amico un ringraziamento va a anche a @Eniac quanto è enorme come omone cosi ha il cuore ❤️ Grazie per le dritte datemi in complesso se non ci fosse uno un po casinista ( ma alla fine diciamo bisognerebbe inventarlo ) saremmo i migliori mi ci metto in mezzo anch'io, uno che rompe come me dove lo trovate 😂😂😂 weee ragazzi e diventato un razzo va che è una bellezza 👍 Edited March 19, 2021 by Perdu 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 13, 2021 Author Share Posted April 13, 2021 non mi parte Kiu niente porca miseria a domani adesso ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts