Supervisor. foskvs Posted November 24, 2019 Supervisor. Share Posted November 24, 2019 Usa questo config.plist https://www.macos86.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=8208 e rifai l'ioreg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 24, 2019 Support Team Share Posted November 24, 2019 tu @Perdu però mi fai degli scherzoni.. 😜 prima mi passi ioreg della Z68, poi ora scopro che le acpi su sui ho lavorato non sono OK tu hai length 2607 rifaccio ex-novo ssdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 24, 2019 Support Team Share Posted November 24, 2019 @Perdu sostituisci, riavvia e posta ioreg config.plist.zip SSDT-3-xh_kbl_s.aml 4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 25, 2019 Author Share Posted November 25, 2019 te l'ho scritto che era la asrock. di pomeriggio tempo permettendo qui diluvia ti passo il materiale della Asus P8Z68 deluxe OK 😳 😳 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 si si è per la Asrock il config e SSDT su, il punto è ho lavorato su delle origin SSDT-3-xh_kbl_s.aml che avevano table length 2606 frutto probabilmente di una estrazione ACPI non riuscita bene mentre la lunghezza giusta e acpi estratte per bene il length è 2607... non è successo niente, prova l'ultimo config e ssdt su e posta ioreg 😜 PS: per la P8Z68 posta eventualmente nel suo thread, non qui, che non mescoliamo hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 @Perdu scarichi, e piazzi SSDT, confg, riavvii e posti ioreg.... o sei ancora in fila???? 😱😝🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 25, 2019 Author Share Posted November 25, 2019 eccomi fila finita sig.ra allo sportello mooooolto soddisfatta mi vuole rivedere per assegnarmi la 14°, 😂 SSDT-3-xh_kbl_s.aml config.plist iMac.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 @Perdu visto che sono ancora a 0 download, o tapatalk stà facendo effetto, o non hai scaricato e usato quello che dovevi testare 😝 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 25, 2019 Author Share Posted November 25, 2019 (edited) sembra andare l'altro config sembra più veloce quando fai invio fino alla scrivania questo ha un attimo di pausa dopo la Gui su schermo nero per qualche secondo poi va bene allego ioreg iMac.ioreg.zip Edited November 25, 2019 by Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 ora si che ci dovremmo essere veramente... qui le USB3 ce ne sono ✌️ nell'ssdt ho disablitato: HS03,04,05,10,11,12 SS01,02,06,08,09,10 che da ioreg per mapping risultavano non usate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 25, 2019 Author Share Posted November 25, 2019 Adesso, iCanaro ha scritto: ora si che ci dovremmo essere veramente... qui le USB3 ce ne sono ✌️ Miii le sa tutte, come volevasi dimostrare hai ricevuto un complimento dal Doc è una cosa straordinaria questo complimento 🏆 per questo argomento non per tappalk 😂🙏🏽 è diventato un razzo posso ritenermi soddisfatto, ma non potevamo incontrarci prima, MSG per Fasullo questo rompe pero quando ci si mette sa fare le cose per bene diventarà un grande 🎓🎓 come si dice per non saper leggere e scrivere e mostruoso 😘😘 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 18, 2020 Support Team Share Posted July 18, 2020 @Perdu prova e BP 🤞 EFI_Z370_BigPurge_X_Perdu.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 11 ore fa, iCanaro ha scritto: @Perdu prova e BP 🤞 EFI_Z370_BigPurge_X_Perdu.zip 20 MB · 4 download è andato tutto a posto da clover adesso vede pure la ethernet come direbbe il fasu si vedono tutti i cazzi Grazie infinite iCanaro scusa ci perché sono le volte delle volte che più ci crediamo che non le volte delle che non ci crediamo insomma quella cosa la 😂🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2020 Support Team Share Posted July 26, 2020 @Perdu sostituisci e svalvola 😆 🤞 EFI_CLOVER_x_BSbeta3_Z370_svalolato.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 26, 2020 Author Share Posted July 26, 2020 @iCanaro Grazie in un botto mi hai risolto tutto Grazie per tutto quello che fai e grazie a tutto lo staff naturalmente e poi al migliore @Fasullo grande guerriero @Gengik84 potrei proporre una medaglietta a questo supposter 😂😂 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 18, 2021 Author Share Posted March 18, 2021 (edited) allora posta tuo config (nel thread dell'hack in questione, non qui) e dimmi a che release di OC lo vuoi adeguare Grazie per la disponibilità, mannaggia a te mi fai penare, mi sono tolto due denti stasera dal dentista e uno l'altra sera da solo che mi rompeva le scatole abbi pazienza se non connetto, dirai che è già troppo se capisco che devo connettere 😂😂 sono a casa anche domani a riposo tirano i punti di sutura eccolo la versione dovrebbe essere la 067 posto anche la foto degli errori ci dovrei aggiungere Clover 5131 per emergenze OC.zip Edited March 18, 2021 by Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 18, 2021 Author Share Posted March 18, 2021 @antuneddu aspetta a ridere, appena arriva il tuo turno vedrai che goduria ti viene 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 18, 2021 Support Team Share Posted March 18, 2021 Se ti riferisci ai denti so messo peggio 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 18, 2021 Support Team Share Posted March 18, 2021 vedrai che dopo questa serie di supposte, passa tutto Spoiler 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 19, 2021 Support Team Share Posted March 19, 2021 dopo avert preso la supposta e ti sentirai pronto, ecco che devi fare ####################################################### # OC Config Compare # ####################################################### Checking for values missing from User plist: [con un plist editor apri il sample di OC 067 e devi aggiungere tutte queste voci nel tuo config della EFI che hai allegato] Config.plist -> Booter - Missing Key: Patch Config.plist -> Booter -> Quirks - Missing Key: AllowRelocationBlock Config.plist -> Booter -> Quirks - Missing Key: ProvideMaxSlide Config.plist -> Kernel - Missing Key: Force Config.plist -> Kernel - Missing Key: Scheme Config.plist -> Kernel -> Add -> Array - Missing Key: Arch Config.plist -> Kernel -> Block -> Array - Missing Key: Arch Config.plist -> Kernel -> Emulate - Missing Key: DummyPowerManagement Config.plist -> Kernel -> Emulate - Missing Key: MaxKernel Config.plist -> Kernel -> Emulate - Missing Key: MinKernel Config.plist -> Kernel -> Patch -> Array - Missing Key: Arch Config.plist -> Kernel -> Quirks - Missing Key: DisableLinkeditJettison Config.plist -> Kernel -> Quirks - Missing Key: ExtendBTFeatureFlags Config.plist -> Kernel -> Quirks - Missing Key: ForceSecureBootScheme Config.plist -> Kernel -> Quirks - Missing Key: LegacyCommpage Config.plist -> Kernel -> Quirks - Missing Key: SetApfsTrimTimeout Config.plist -> Misc -> Boot - Missing Key: LauncherOption Config.plist -> Misc -> Boot - Missing Key: LauncherPath Config.plist -> Misc -> Boot - Missing Key: PickerVariant Config.plist -> Misc -> Debug - Missing Key: SerialInit Config.plist -> Misc -> Entries -> Array - Missing Key: TextMode Config.plist -> Misc -> Security - Missing Key: ApECID Config.plist -> Misc -> Security - Missing Key: DmgLoading Config.plist -> Misc -> Security - Missing Key: EnablePassword Config.plist -> Misc -> Security - Missing Key: PasswordHash Config.plist -> Misc -> Security - Missing Key: PasswordSalt Config.plist -> Misc -> Security - Missing Key: SecureBootModel Config.plist -> Misc -> Tools -> Array - Missing Key: RealPath Config.plist -> Misc -> Tools -> Array - Missing Key: TextMode Config.plist -> PlatformInfo - Missing Key: CustomMemory Config.plist -> PlatformInfo - Missing Key: UseRawUuidEncoding Config.plist -> PlatformInfo -> Generic - Missing Key: MaxBIOSVersion Config.plist -> PlatformInfo -> Generic - Missing Key: ProcessorType Config.plist -> PlatformInfo -> Generic - Missing Key: SystemMemoryStatus Config.plist -> UEFI -> APFS - Missing Key: GlobalConnect Config.plist -> UEFI -> Audio - Missing Key: ResetTrafficClass Config.plist -> UEFI -> Audio - Missing Key: SetupDelay Config.plist -> UEFI -> Audio -> PlayChime - Type Difference: Boolean --> String Config.plist -> UEFI -> Output - Missing Key: ForceResolution Config.plist -> UEFI -> Output - Missing Key: GopPassThrough Config.plist -> UEFI -> Output - Missing Key: UgaPassThrough Config.plist -> UEFI -> ProtocolOverrides - Missing Key: AppleFramebufferInfo Config.plist -> UEFI -> ProtocolOverrides - Missing Key: AppleImg4Verification Config.plist -> UEFI -> ProtocolOverrides - Missing Key: AppleSecureBoot Config.plist -> UEFI -> Quirks - Missing Key: ActivateHpetSupport Config.plist -> UEFI -> Quirks - Missing Key: DisableSecurityPolicy Config.plist -> UEFI -> ReservedMemory -> Array - Missing Key: Type Checking for values missing from Sample: [queste voci le devi eliminare dal tuo attuale config, oppure disabilitarle mettendogli # Cancelletto davanti] Sample.plist -> Kernel -> Quirks - Missing Key: DummyPowerManagement Sample.plist -> Misc -> Security - Missing Key: BootProtect Sample.plist -> UEFI -> Audio -> PlayChime - Type Difference: String --> Boolean Sample.plist -> UEFI -> Input - Missing Key: KeyMergeThreshold Sample.plist -> UEFI -> Quirks - Missing Key: DeduplicateBootOrder quando fatto posta il nuovo config che controllo @Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 19, 2021 Support Team Share Posted March 19, 2021 eh beh capisco che ti si sgraninio gli occhi, ma se si vuole usare OC e poi aggiornarlo, questo è un passaggio obbligatorio a cui attenersi, cioè adeguare il config; e ringrazia che ora vi sono app che ti dicono le cose da fare, per 1 anno io e non solo io, 2 config affiancati e spulciare voce per voce 👀 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 19, 2021 Author Share Posted March 19, 2021 io credo di aver fatto tutto ma penso sia rimasto qualche errore mo vediamo se se ho fatto bene OC-2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 19, 2021 Administrators Share Posted March 19, 2021 OCS: Missing key PlayChime, context <Audio>! Serialisation returns 1 error! Kernel->Add[23] discovers BrcmBluetoothInjector.kext, but its ExecutablePath (Contents/MacOS/BrcmBluetoothInjector) or PlistPath (Contents/Info.plist) is borked! CheckKernel returns 1 error! primo errore correggi come da foto il secondo errore è perchè l'injector del BT non ha eseguibile quindi correggi così Se fai bene dopo dovresti essere ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 19, 2021 Author Share Posted March 19, 2021 Config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 19, 2021 Administrators Share Posted March 19, 2021 Kernel->Add[7] discovers SMCSuperIO.kext, but its ExecutablePath () or PlistPath (Contents/Info.plist) is borked! Kernel->Add[23] discovers BrcmBluetoothInjector.kext, but its ExecutablePath (Contents/MacOS/BrcmBluetoothInjector) or PlistPath (Contents/Info.plist) is borked! hai modificato male il discorso dei kext Ricontrolla in Kernel/Add BrcmBluetoothInjector.kext deve essere come da mia foto messa prima Comunque ti rimetto una foto sia quello del BT sia SMCSuperIO.kext devono essere così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts