Perdu Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Salve a tutti si potrebbe dare lo spunto come iniziare a dettare il bios della mobo asrock z370 pro 4 cpu I 8400 Ram Corsair 2x8 Ghz 2400 dual Rank che non conosco non avendone mai avuta una e magari dare uno spunto per preparare la pendrive chiedo scusa per l'ignoranza Saluti Perdu si trova qualcosa googolando ma si tratta del sito con gli occhietti e io non ci entro li mi fa proprio cagare anche se ce molta roba preso dai nostri siti poi fatta loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2018 Administrators Share Posted April 6, 2018 Ciao segui la mia guida per asrock z270 extreme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 Ok lo vista anche se sono sicuro che dovrò disturbare emoticon_vergogna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 7, 2018 Administrators Share Posted April 7, 2018 Nessun problema.. nel caso chiedi pure :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 cavolo lo montata e tutto a posto sono partito con la VGA mi daresti una mano a configurare. bene il bios io proprio non lo conosco avevi ragione è una signora scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 11, 2018 Administrators Share Posted April 11, 2018 Ciao cosa intendi per VGA? sul bios impostare dvmt a 128 mb e CSM disable Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 non li trovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 11, 2018 Administrators Share Posted April 11, 2018 CSM è nella parte Boot, scorri in basso nel menù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 CSM è nella parte Boot fatto e la dvmt a 128 dove sta in adavanced Ha scritto dopo 6 minuti 27 secondi: ti allego questo la EFI della Pen drive la controlli si riavvia chiedo scusa se sono una rottura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 11, 2018 Administrators Share Posted April 11, 2018 Sostituisci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 grande doc e andata sta installando se riesco oggi se no domani ti giro un di diagnostica e il dsdt vergine sempre che non ti distolga da altre cose Un grazie emoticon_thanks per adesso Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 11, 2018 Administrators Share Posted April 11, 2018 appena hai installato modifica il config sezione Devices/FakeID/intelGFX sostituisci con 0x59128086 terminale sudo kextcache -i / riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 mi killal e mi spara fuori mentre sta installando ora ho riprovato ma mi da questo errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted April 11, 2018 Moderators Share Posted April 11, 2018 Cosa stai installando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 ciao Jolly L'ultimo high 10.13.4 ho fatto la prova di cambiare porta usb e sembra stia andando aspetto un po per vedere cosa fa dice che mancano 14 minuti scendo a cena poi vi dico Ha scritto dopo 41 minuti 37 secondi: Ok ragazzi è andata domani sera vi passo il dsdt pulito una copia di DPCIManager e IORegistryExplorer per il momento Grazie siete grandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 niente da hd non parte ho eseguito appena hai installato modifica il config sezione Devices/FakeID/intelGFX sostituisci con 0x59128086 terminale Codice: Seleziona tutto sudo kextcache -i / ma si ferma cosi allego immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 12, 2018 Administrators Share Posted April 12, 2018 Sicuro di aver eseguito bene? prova ad avviare da usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 si, adesso ho riprovato ed partito ma ogni tanto lo fa ti allego dei file DPCIManager e IORegistryExplorer e dsdt speriamo che ti aiutino capire qualcosa che io non riesco a spiegarti Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 12, 2018 Administrators Share Posted April 12, 2018 Prova la EFI allegata..controlla il tutto rifai ioreg e postalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 niente al primo avvio dopo Amos sono apparse delle stringhe velocissime su di un lato del monitor e si e riavviato al secondo tentativo è arrivato alla schermata della password scritta la password si e riavviato con la pen drive riesce ad arrivare alla scrivania anche se arranca un po ew più veloce quello che ho in firma Ha scritto dopo 3 minuti 55 secondi: Hei Gängik saresti disposto ad usare TeamViewer per controllarlo da remoto ormai non ho niente dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 12, 2018 Administrators Share Posted April 12, 2018 Riprova ti ho cambiato un driver64uefi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 adesso arriva bene per il primo avvio ma la scheda video me la da 7mb e sfarfalla e non va la fa vedere alla moviola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 12, 2018 Administrators Share Posted April 12, 2018 opss colpa mia... ho usato il config con cui ti ho fatto installare ripeti questa procedura https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=4149#p4149">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=4149#p4149 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 ma puo essere la versione di Clover v2.4k r4428 a domani Gengik e dalle 5 di stamattina che sto in piedi si riavvia di continuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 12, 2018 Administrators Share Posted April 12, 2018 No È il fake id sul config,con quello non avrai mai la grafica apposto Devi rifare quella procedura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts