Administrators Gengik84 Posted March 5, 2020 Administrators Share Posted March 5, 2020 metti il dsdt in acpi/patched e riprova il boot DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 5, 2020 Author Share Posted March 5, 2020 11 minuti fa, Gengik84 ha scritto: metti il dsdt in acpi/patched e riprova il boot DSDT.aml.zip 30 kB · 0 download Ho fatto come hai detto tu e ha caricato una tonnellata di cose in più per poi finire in una schermata nera 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 5, 2020 Administrators Share Posted March 5, 2020 aggiungi -radvesa alle opzioni di boot che versione di Catalina hai? ah altra cosa, devi avviare in uefi puro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 5, 2020 Author Share Posted March 5, 2020 (edited) 11 minuti fa, Gengik84 ha scritto: aggiungi -radvesa alle opzioni di boot che versione di Catalina hai? ah altra cosa, devi avviare in uefi puro 1- aggiungo subito! 2- l'ultima scaricata dallo store ( @Roberto correggimi se sbaglio) 3- controllo ma dovrebbe già essere così Edited March 5, 2020 by Danilo Lo Monaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 5, 2020 Author Share Posted March 5, 2020 @Gengik84 Ho inserito il codice nel boot ma la situazione non è cambiata 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 5, 2020 Administrators Share Posted March 5, 2020 l'hai inserito bene sul config? controlla il bios e imposta per avvio solo uefi poi prova su altra uscita della scheda video prova anche senza whatevergreen.kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 40 minutes ago, Danilo Lo Monaco said: 1- aggiungo subito! 2- l'ultima scaricata dallo store ( @Roberto correggimi se sbaglio) 3- controllo ma dovrebbe già essere così Confermo che ho fatto la chiavetta con l'ultima versione di catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 5, 2020 Author Share Posted March 5, 2020 @Gengik84 Fatto! Ho cambiato porta su HDMI, tolto "whatevergreen.kext e inserito "-radvesa" nel boot 😉 Sto aspettando che finisca di installarsi! Grazie infinite per adesso! VI terrò aggiornati 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 5, 2020 Administrators Share Posted March 5, 2020 ottimo... 😄 il problema era whatevergreen... perchè senza questo -radvesa è come non esistesse oppure quella specifica uscita video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 5, 2020 Author Share Posted March 5, 2020 2 ore fa, Gengik84 ha scritto: ottimo... 😄 il problema era whatevergreen... perchè senza questo -radvesa è come non esistesse oppure quella specifica uscita video Ho appena finito di installare tutto e che ho risolto il blackscreen all'avvio (causato dalla rimozione del comando "-radvesa") installando "whatevergreen.kext" + il comando "agdpmod=pikera". L'unico problema adesso è la modalità "stop"... non appena clicco sul pulsante di stop il pc va in kernel Panic riavviandosi, secondo te è risolvibile? Anche il Bluetooth funziona nativamente ma ogni tanto decide di non funzionare 😞 Ultimissima domanda ahahah sul mio MacBook Pro ho la funzione per sbloccarlo con Apple Watch, si può emulare anche su hackintosh? Grazie infinite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 Ciao, hai installato ma non hai finito di configurare lo stop può essere problematico, in caso disabilitalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 (edited) 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: Ciao, hai installato ma non hai finito di configurare lo stop può essere problematico, in caso disabilitalo In che senso? Ho spostato la cartella "EFI" dalla usb a quella del sistema sempre tramite "Clover Configurator"... adesso disabilito lo stop 😉 Edited March 6, 2020 by Danilo Lo Monaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 fai ioreg e allegalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 Eccolo qui 🙂 Danilo’s iMac Pro.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 Sostituisci aggiungi pluginType sul config e riavvia rifai ioreg DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Sostituisci aggiungi pluginType sul config e riavvia rifai ioreg DSDT.aml.zip 31 kB · 0 download Su pluginType metto "1" giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 no metti la spunta √ e basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: no metti la spunta √ e basta Danilo’s iMac Pro %22nuovo%22.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 sostituisci, riavvia rifai ioreg DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: sostituisci, riavvia rifai ioreg DSDT.aml.zip 31 kB · 1 download Ecco a te 🙂 Danilo’s iMac Pro.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 ok, fai la prova rimuovendo usbinjectall Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 8 ore fa, Gengik84 ha scritto: ok, fai la prova rimuovendo usbinjectall Con tutti questi passaggi mi sono perso 😂 cosa stiamo risolvendo con questi passaggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 si cerca di perfezionare il tuo hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Lo Monaco Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: si cerca di perfezionare il tuo hack Ah perfetto 😎Grazie per la tua immensa pazienza 😄 Ho fatto come hai detto e le usb continuano a funzionare tranquillamente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2020 Administrators Share Posted March 6, 2020 Ottimo! adesso segui la mia guida per mappare le usb, così poi rimuoviamo le patch dal config se hai dubbi chiedi pure, e in caso tu non riuscissi allega ioreg della mappatura nella guida segui la parte Haswell Buon lavoro 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts