Mirko1305 Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 (edited) Buonasera a tutti volevo sapere se è possibile costruire una build completamente Amd partendo da questi componenti: - ryzen 5 3600 - rx590 8gb se fosse possibile mi sapreste indicare una scheda madre economica e una di fascia media che siano compatibili per costruire l'hack? E magari se non chiedo troppo la differenza tra le due vi ringrazio in anticipo Edited March 1, 2020 by Mirko1305 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 Ciao, quale budget? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko1305 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 4 ore fa, Gengik84 ha scritto: budget? budget totale di 700€ risparmiando su Ram (prendo un solo banco, l'altro lo prendo piu avanti) e ssd (possiedo già due ssd e diversi hdd meccanici) la cpu e la gpu sopra elencate non le possiedo già, dovrei comprarle ovviamente devono stare all'interno del budget. Ho chiesto una build full amd in quanto mi servirebbe principalmente per editare video e online ho letto che amd sotto questo aspetto è meglio, e magari qualche gioco.. cosa mi consiglieresti? Secondo te per l'utilizzo sopra descritto meglio intel o amd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 AMD sta andando veramente forte guarda anche il topic di @iCanaro @Ciro82 @tomnic etc...sono altri per esempio con AMD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 comunque prima mi riferivo al budget rimasto da spendere per la mobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko1305 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 Sulle 100€ piu o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts