SemanticA Posted February 8, 2020 Share Posted February 8, 2020 Buongiorno a tutti! eccomi qui con i miei problemi esistenziali...bluetooth A caso o, soprattutto, al wake dallo sleep...mi compare questa finestrella...se clicco poi un qualsiasi tasto del mouse, tutto procede normalmente...solo un paio di volte si è inchiodato proprio il mouse...e ho dovuto ricollegare quello a filo...a nessuno di voi è mai capitato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2020 Administrators Share Posted February 8, 2020 Ciao prova a mettere queste boot-arg bpr_probedelay=100 bpr_initialdelay=300 bpr_postresetdelay=300 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 eeeeee tutta quella roba li?! xD ok provo...ma lo fa sporadicamente...non so quanto dovrò aspettare per vedere se funziona... comunque sia ho dimenticato un particolare...me lo fa da 10.15.3 in poi...con mojave e fino alla "2"...nessun problema! x ora grazie comunque...e vediamo come va! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 uhm io non ho nessun "BrcmPatchRAM etc"...perchè mi è sempre funzionato perfettamente il BT...può essere magari anche per quello?!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2020 Administrators Share Posted February 8, 2020 beh se ha sempre funzionato nativo anche meglio comunque puoi provare ii kext oppure quello scritto sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 si sempre funzionato nativo...ma come ti dicevo...fino alla 10.15.2 mai avuto quei problemi...dalla 10.15.3 in poi, ha cominciato a farmi quegli scherzi al "risveglio" ma NON sempre...boh...ora ho messo le boot-arg e proviamo... 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 Rieccomi... niente da fare... ricomparso al wake... cioè non è che mi dia problemi eh...perchè clicco sul mouse e sparisce...ma mi da fastidio -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 Ora ho provato a mettere anche i kext...vediamo cosa succede... ho inserito BrcmBluetoothInjector.kext BrcmFirmwareData.kext e BrcmPatchRAM3.kext in kext\other dove ho tutti gli altri...boh vediamo... comunque allego cosa mi vede Catalina nel suo resoconto... non è cambiato da prima che avessi copiato i 3 kext... boh vediamo come va... -.-' Spoiler Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 niente da fare...amen...me ne farò una ragione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 8, 2020 Moderators Share Posted February 8, 2020 Ciao é un Bluetooth Usb? quello che usi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2020 Administrators Share Posted February 8, 2020 @SemanticA prova a resettare il BT, mantenendo quelle boot.arg Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 8, 2020 Author Share Posted February 8, 2020 (edited) Questa qui... https://www.amazon.it/Bluetooth-BCM943602CS-Hackintosh-aeroportuali-hands-off/dp/B00MBP25UK/ Edited February 9, 2020 by foskvs Link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 8, 2020 Moderators Share Posted February 8, 2020 intanto chiudi tutte le app, vai su Libreria/preferences e cancella com.apple.Bluetooth.plist buttalo nel cestino e svuotalo incrocia le dita e riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted February 9, 2020 Supervisor. Share Posted February 9, 2020 @SemanticA pulisci i link dai referral prima di postarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 9, 2020 Author Share Posted February 9, 2020 (edited) Vabeh niente...lasciamo perdere... Edited February 9, 2020 by SemanticA Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 9, 2020 Author Share Posted February 9, 2020 Possiamo chiudere il thread... risolto brillantemente rimettendo Windows e tornando a usare il mio Mac Pro! 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 9, 2020 Administrators Share Posted February 9, 2020 45 minuti fa, SemanticA ha scritto: Possiamo chiudere il thread... risolto brillantemente rimettendo Windows e tornando a usare il mio Mac Pro! 😉 ma per quel problema al BT? 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 9, 2020 Support Team Share Posted February 9, 2020 18 ore fa, SemanticA ha scritto: Questa qui... https://www.amazon.it/Bluetooth-BCM943602CS-Hackintosh-aeroportuali-hands-off/dp/B00MBP25UK/ è esattamente uguale a uno dei miei, ora lo sto usando sulla Z97 ma è stato foriero di diversi problemi il BT, la causa, quel cavetto di mierda che lo collega alle USB 52 minuti fa, SemanticA ha scritto: Possiamo chiudere il thread... risolto brillantemente rimettendo Windows e tornando a usare il mio Mac Pro! cioè... hai svicolato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 9, 2020 Author Share Posted February 9, 2020 Nessun problema di cavetto...su win 10 e su Mojave nessun problema. È Catalina il vero problema... 16 minuti fa, Gengik84 ha scritto: ma per quel problema al BT? 😄 no no ...semplicemente perché ora il pc è “registrato” fiscalmente alla mia attività...e ,non per uso personale, non posso avere pc con hackintosh...e visto che in quel caso è del tutto illegale, se non voglio finire dentro ...sai... 🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts