Jump to content

Ciao a tutti!


llello

Recommended Posts

Ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché dovendo passare a PC vorrei continuare anche ad usare Osx

son sicuro che qua troverò tante info utili per configurare e installare la mia prossima macchina, quindi vi ringrazio gia' in anticipo 🙂

 

scusate la mia ignoranza ma discord è una room per chattare? perchè se clicco sul banner sul lato della homepage, sotto a file, non mi apre nulla?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

:default_welcomeani: qui ci sono svariate guide e tante configurazioni rock solid per tutte le tasche.... datti il tempo e la voglia di imparare, puoi iniziare clicvcando su FAQ che ho in firma

 

si discord è una specie di chat, ma non è supporto live per hack, la sede principe è il forum

non so' se appena iscritto vi puoi accedere o il link sul forum al momento non funziona bene 🙂

Link to comment
Share on other sites

Il 31/1/2020 at 01:35, iCanaro ha scritto:

:default_welcomeani: qui ci sono svariate guide e tante configurazioni rock solid per tutte le tasche.... datti il tempo e la voglia di imparare, puoi iniziare clicvcando su FAQ che ho in firma

 

si discord è una specie di chat, ma non è supporto live per hack, la sede principe è il forum

non so' se appena iscritto vi puoi accedere o il link sul forum al momento non funziona bene 🙂

 

grazie per la risposta, era solo una curiosità, e per il saluto di tutti!

da qualche giorno sto spulciando il forum tra guide, configurazioni, faq e devo dire che l'hack vanilla (se si puo chiamare cosi) è veramente complicato.

ma non mi arrendo, ho visto piu volte l'ultimo video di snazzylabs e al momento sono indeciso se prendere la strada di intel o quella di ryzen.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.