llello Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 Ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché dovendo passare a PC vorrei continuare anche ad usare Osx son sicuro che qua troverò tante info utili per configurare e installare la mia prossima macchina, quindi vi ringrazio gia' in anticipo 🙂 scusate la mia ignoranza ma discord è una room per chattare? perchè se clicco sul banner sul lato della homepage, sotto a file, non mi apre nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 31, 2020 Support Team Share Posted January 31, 2020 qui ci sono svariate guide e tante configurazioni rock solid per tutte le tasche.... datti il tempo e la voglia di imparare, puoi iniziare clicvcando su FAQ che ho in firma si discord è una specie di chat, ma non è supporto live per hack, la sede principe è il forum non so' se appena iscritto vi puoi accedere o il link sul forum al momento non funziona bene 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 Salve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 31, 2020 Administrators Share Posted January 31, 2020 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
llello Posted February 2, 2020 Author Share Posted February 2, 2020 Il 31/1/2020 at 01:35, iCanaro ha scritto: qui ci sono svariate guide e tante configurazioni rock solid per tutte le tasche.... datti il tempo e la voglia di imparare, puoi iniziare clicvcando su FAQ che ho in firma si discord è una specie di chat, ma non è supporto live per hack, la sede principe è il forum non so' se appena iscritto vi puoi accedere o il link sul forum al momento non funziona bene 🙂 grazie per la risposta, era solo una curiosità, e per il saluto di tutti! da qualche giorno sto spulciando il forum tra guide, configurazioni, faq e devo dire che l'hack vanilla (se si puo chiamare cosi) è veramente complicato. ma non mi arrendo, ho visto piu volte l'ultimo video di snazzylabs e al momento sono indeciso se prendere la strada di intel o quella di ryzen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 3, 2020 Moderators Share Posted February 3, 2020 Ciao, Salve, Benvenuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts