Jump to content

Installazione Mojave HP Gaming Pavilion 15-cx0007nl [UHD630 Mobile]


CalMN31

Recommended Posts

  • Support Team

il mondo hackintos più o meno è partito quando la mela è passata alle cpu x86 intel con tiger e uno sviluppatore si è inventato FakeSMC per far credere a macOS di essere su un vero mac e non su hardware generico x86 windows

 

Nel BIOS non mi sfagiola tanto il legacy support, ma visto che ora va tutto, meglio non toccare niente

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ognuno vi può trovare pro e contro nei vari OS, ma secondo me la differenza vera la fa la capacità di chi lo utilizza... 

 

MacOS viene molto usato nell'ambito audio/video editing per via di alcune applicazioni specifiche e per via di supporto nativo e basse latenze sempre per audio e video.

 

Molti poi sono della categoria, del vorrei un mac... ma non posso e si dirige su hack; un'altra perché vuole andare oltre le limitazioni imposte da apple ed avere un hack il cui corrispettivo a livello di potenza, apple non l'ha ancora messo in pista

 

Esempi pratici, mio ryzentosh con 3950x oppure la Z370 dell'hack 2 in firma, quando lo assemblai un equivalente mac non so se esisteva e comunque sarebbe cosato un botto

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

eh si.... è una delle installazioni più lunghe su sistemi superperformanti, figurarsi se lo stai installando tramite USB.... 

molto impegnativa in quanto ha tanti file piccoli da piazzare e secondo me non usa adeguatamente il multicore

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

installazione di xcode, mettiti comodo

 

per la luninosità tramite tasti, è fattibile con patch su DSDT che può fare gengik

lo slide per la luminosità ce l'hai in monitor? se assente metti il flag a addPNLF in ACPI --> fixes del config

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.