morfy Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Stavo pensando di upgradare il mio pc, e volevo provare le msi. Qualcuno che le usa? Che processore posso montarci? La comprerei su ebay usata... Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 6, 2020 Support Team Share Posted January 6, 2020 beh visto che provieni da una Z77 che era a bordo dei veri mac, fai il salto sino alle Z370 che pure questo sono su veri mac.... Z270 MSI dovrebbe andare bene, sulla carta, qui mi pare ce l'hanno un paio PS: cmq ti sposto il thread... hai postato in configurazioni di riferimento, sezione dedicata a che HA gia una configurazione definibile di riferimento e NON a che chiede consigli per gli acquisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 19 ore fa, iCanaro ha scritto: beh visto che provieni da una Z77 che era a bordo dei veri mac, fai il salto sino alle Z370 che pure questo sono su veri mac.... Z270 MSI dovrebbe andare bene, sulla carta, qui mi pare ce l'hanno un paio PS: cmq ti sposto il thread... hai postato in configurazioni di riferimento, sezione dedicata a che HA gia una configurazione definibile di riferimento e NON a che chiede consigli per gli acquisti Grazie della risposta e dello spostamento nella sezione corretta. OK quindi meglio andare dl 370...capito! Ma il problema che ha la z390 della NVRAM in cosa consiste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 7, 2020 Administrators Share Posted January 7, 2020 usare driver che la emulano Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 8 minuti fa, Gengik84 ha scritto: usare driver che la emulano Quindi non funzionerà in maniera nativa (come credo faccia lo z77)... allora meglio optare definitivamente per la 370! Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 ma MSI 370 qualcuno l'ha usata? Vorrei provarne una... Funziona tranquillamente? O qualche modello in particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 7, 2020 Administrators Share Posted January 7, 2020 non ricordo ma fai ricerche qui sul forum e vedi se ci sono stati utenti con msi 370 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 7, 2020 Support Team Share Posted January 7, 2020 Francamente non so' bene che idioma usare.... uno chiede un consiglio, qui si da il nostro in base alle esperienze che si sono accumulate nel tempo. Ora visto che insisti sempre, se proprio vuoi una gigabyte, prendi una Z390 gigabyte, più che dirti che in tutte le Z390 la NVRAM occorrerà emularla, stessa cosa per tutte le serie H di tutte le release dei chipset, inoltre i geni della gigabyte sono riusciti ad incasinare anche le Z370 che sono serie con cui farsi un'hack più compatibile possibile... inoltre ricorda che con le Z390 gigabyte ad ogni aggionamento di BIOS ti potrebbe cascare il castello hack Quindi per farsi si fa eccome... io mi sono fatto hack con AMD CPU che non usano in apple, quindi tante cose si possono fare. Se poi uno vuole un'hack molto compatibile, a noi pare chiaro cosa acquistare e cosa schivare mio hack 2 in firma e il primo in firma da gengik = TOP al quadrato poi come detto, si fa tutto, quindi prendi quello che ti aggrada di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 24 minuti fa, iCanaro ha scritto: Francamente non so' bene che idioma usare.... uno chiede un consiglio, qui si da il nostro in base alle esperienze che si sono accumulate nel tempo. Ora visto che insisti sempre, se proprio vuoi una gigabyte, prendi una Z390 gigabyte, più che dirti che in tutte le Z390 la NVRAM occorrerà emularla, stessa cosa per tutte le serie H di tutte le release dei chipset, inoltre i geni della gigabyte sono riusciti ad incasinare anche le Z370 che sono serie con cui farsi un'hack più compatibile possibile... inoltre ricorda che con le Z390 gigabyte ad ogni aggionamento di BIOS ti potrebbe cascare il castello hack Quindi per farsi si fa eccome... io mi sono fatto hack con AMD CPU che non usano in apple, quindi tante cose si possono fare. Se poi uno vuole un'hack molto compatibile, a noi pare chiaro cosa acquistare e cosa schivare mio hack 2 in firma e il primo in firma da gengik = TOP al quadrato poi come detto, si fa tutto, quindi prendi quello che ti aggrada di più Ok grazie della risposta e dei consigli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts