Supervisor fabiosun Posted September 13, 2020 Supervisor Share Posted September 13, 2020 visto raggiunto lo scopo..ancora non hai aggiornato e sei ancora tra di noi 😛 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 13, 2020 Author Support Team Share Posted September 13, 2020 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 2 hours ago, iCanaro said: vuoi mettermi paura.....;) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 17, 2020 Author Support Team Share Posted September 17, 2020 Su BS Airport funzionante con il nuovo AirportItlwm Beta con questo kext non necessita l'uso di HeliPort, il wi-fi viene visto come nativo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 17, 2020 Share Posted September 17, 2020 1 hour ago, iCanaro said: Su BS Airport funzionante con il nuovo AirportItlwm Beta con questo kext non necessita l'uso di HeliPort, il wi-fi viene visto come nativo Che Notizia!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 17, 2020 Author Support Team Share Posted September 17, 2020 si ma ocio che è in beta @tuxy su BS funziona ma attivandolo, non so' se un caso o meno, poi non si riavviava e spegneva. su catalina non viene caricato al boot io continuerei ad usare itlwm che ora hanno unificato in un unico driver (niente itlwmx ma tutto in itlwm) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 17, 2020 Share Posted September 17, 2020 4 hours ago, iCanaro said: si ma ocio che è in beta @tuxy su BS funziona ma attivandolo, non so' se un caso o meno, poi non si riavviava e spegneva. su catalina non viene caricato al boot io continuerei ad usare itlwm che ora hanno unificato in un unico driver (niente itlwmx ma tutto in itlwm) Grazie , mi stai evitando nottate ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 19, 2020 Share Posted September 19, 2020 (edited) Un saluto speciale a FabioSun per avermela lanciata! Infatti nonostante ( presumo) gli stessi settaggi di iCanaro si è verificato che non si avvia più nulla dopo aggiornamento del BIOS🤣. Di seguito i miei settaggi BIOS: PCI SubSystem --->tutto Auto con Above4g (Enabled) ACPI Settings --->CPU auto Integrated Peripherals --->tutto disabled con ONBOard Lan e Wi-Fi (enabled) DataMOde--->AHCI USB--->tutto Enebaled POwer Management --->tutto enbaled e restore after AC power loss (last state) Windows --->CSM wakeup set-up --->tutto disabled e wakeup event ( Bios) A-XMP è su ON Boot --->Full screen Disabled / Bootup Numlock ( off) , infoblock ( unlock) bootmode (Legacy+UEFI) AIUTO!!!!!! Allego il config , prima e dopo modifica Edited September 19, 2020 by tuxy 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 19, 2020 Author Support Team Share Posted September 19, 2020 ti avevo avvertito che con SetupVirtualMap su yes hack non si avvia.... e dimmi un po'... tu come lo hai settato??? 🙄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 19, 2020 Share Posted September 19, 2020 5 minutes ago, iCanaro said: ti avevo avvertito che con SetupVirtualMap su yes hack non si avvia.... e dimmi un po'... tu come lo hai settato??? 🙄 Forse no?😢 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 20, 2020 Author Support Team Share Posted September 20, 2020 ache se questa volta l'ha mollata pesa.... grazie alla nuove patch sperimentali messe a punto da Algrey, Pavo, Shanee e non so' se anche da altri... https://github.com/AMD-OSX/AMD_Vanilla/tree/experimental-opencore habemus petomane 7 in funzione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 20, 2020 Share Posted September 20, 2020 (edited) 6 hours ago, iCanaro said: ache se questa volta l'ha mollata pesa.... grazie alla nuove patch sperimentali messe a punto da Algrey, Pavo, Shanee e non so' se anche da altri... https://github.com/AMD-OSX/AMD_Vanilla/tree/experimental-opencore habemus petomane 7 in funzione Aggiornato con successo!!!!! Grazie Edited September 20, 2020 by tuxy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 20, 2020 Author Support Team Share Posted September 20, 2020 @tuxy da te si spegne e riavvia regoilarmente? Mio BS al momento non si spegne e riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 20, 2020 Share Posted September 20, 2020 36 minutes ago, iCanaro said: @tuxy da te si spegne e riavvia regoilarmente? Mio BS al momento non si spegne e riavvia Si tutto funzionante , compreso lo stop , spegnimento e riavvio. Non ho notato nulla di diverso , funziona tutto regolarmente. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 On 9/19/2020 at 12:03 PM, iCanaro said: ti avevo avvertito che con SetupVirtualMap su yes hack non si avvia.... e dimmi un po'... tu come lo hai settato??? 🙄 Ciao iCanaro con OC 0.6.2 se lo lascio su yes non si avvia su NO tutto ok , si comporta in modo contrario...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 5, 2020 Author Support Team Share Posted October 5, 2020 e io che avevo detto, mi hai anche quotato 😂 con gli ultimi BIOS e OC si è dovuto modificare SetupVirtualMap da yes a NO; altrimenti non avvia 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted October 5, 2020 Share Posted October 5, 2020 56 minutes ago, iCanaro said: e io che avevo detto, mi hai anche quotato 😂 con gli ultimi BIOS e OC si è dovuto modificare SetupVirtualMap da yes a NO; altrimenti non avvia Questa è storica !!!!! Troppo forte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 19, 2020 Author Support Team Share Posted October 19, 2020 Fatti non P. Clover [ stessa cosa per OC] con Fix PAT Performance Booster, messa a punto da: ??? GeekBench 5.2.5 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 19, 2020 Author Support Team Share Posted October 19, 2020 PS: eseguito nuovamente i test su BS, in quanto era attivato si il Fix PAT GPU Booster, ma mi ero dimentivato attivare il tricks per le prestazioni GPU in properties (attivo per gli altri macOS) quindi i risultati usciti sono migliori https://browser.geekbench.com/v5/compute/1667065 https://browser.geekbench.com/v5/compute/1667071 Qui i config per Clover 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 19, 2020 Administrators Share Posted October 19, 2020 Che incremento hai avuto tra prima e dopo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 19, 2020 Author Support Team Share Posted October 19, 2020 in OpenGL è passato dai 110/115 ai 138/146 se vedi, per quel che è possibile, gli screenshots, con CB15 su catalina, in un periodo negativo a prestazioni, addirittura un 102 Interessante, in senso negativo, a parità di hardware, il continuo calare prestazione tra mojave, catalina e BUgFart 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 19, 2020 Administrators Share Posted October 19, 2020 cavolo da 102 a 140 e più ..è tanta roba su windows invece attualmente ci sono molte differenze? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 19, 2020 Author Support Team Share Posted October 19, 2020 19 minuti fa, Gengik84 ha scritto: su windows invece attualmente ci sono molte differenze? dovrei verificare, ora vedo e poi posto ho rifatto i test su BS perché mi ero scordato attivare il trick in properties relativo la GPU, altrimenti i risultati sarebbero stati falsati rispetto mojave e catalina dove erano attivo tutto in merito alle prestazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 19, 2020 Administrators Share Posted October 19, 2020 29 minuti fa, iCanaro ha scritto: a parità di hardware, il continuo calare prestazione tra mojave, catalina e BUgFart infatti il nome U dice tutto 😂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 19, 2020 Author Support Team Share Posted October 19, 2020 41 minuti fa, Gengik84 ha scritto: su windows invece attualmente ci sono molte differenze? ho aggiornato la pagina con gli screenshots di windows di GeekBench 525 e CB15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts