Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Administrators Share Posted March 20, 2018 E' disponibile un nuovo tema per il forum Abbiamo voluto dare la possibilità di una seconda scelta a seconda del pensiero, del momento etc ...di ogni singolo utente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2018 Support Team Share Posted March 20, 2018 Devo dire che mi ero abituato allo stile dark tipo hardware upgrade fine anni90 o inizio 2000 non ricordo bene :D Mia opinione è che con il flat style occorre che sia più chiaro anche lo sfondo che contorna il forum... ma degustibus Ha scritto dopo 34 secondi: Devo dire che mi ero abituato allo stile dark tipo hardware upgrade fine anni90 o inizio 2000 non ricordo bene :D Mia opinione è che con il flat style occorre che sia più chiaro anche lo sfondo che contorna il forum... ma degustibus PS: proseguono i mySQL error Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Author Administrators Share Posted March 20, 2018 Sinceramente continuo a usare lo stile di default.. :) il tema chiaro in generale, dopo ore di visualizzazione oppure alla sera quando uno è stanco, fatica molto di più di un tema scuro.. Per il PS domattina ricontrollo...grazie della segnalazione e scusate per l'"intoppo"... emoticon_linguaccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 sto provando la versione white....è possibile fare uno style tipo insanelymac vecchio stampo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 nel senso? spiega... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 beh ricordi come era prima insanelymac?celestino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 nel nuovo stile alla fine cambia, il colore delle sezioni e delle varie "barre" che è nero invece di celeste No? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 nero non mi piace e bianco non leggo bene i nomi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Quindi intendi lo sfondo del forum stesso celeste? Spiega meglio, forse con un po' di tempo si potrebbe fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 non so come spiegarti....il tema di prima insanelymac era perfetto...ora invece è bianco e non si capisce niente....è tutto ammucchiato... maco86 invece nero non mi piace,bianco faccio fatica a distinguere i colori...il tema del nostro vecchio forum sarebbe perfetto ma non so come spiegarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Prova a fare uno screen, poi metti le frecce nell'immagine con scritto per esempio: qui celeste, li nero etc etc (insanely lo preferivo anch'io prima...non di poco) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 non sapei farlo...il vecchio tema del vecchio forum è perfetto,ma non ne ho neanche un'immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Siamo disponibili col tempo a darti una possibile scelta però devi fornirci info...altrimenti lavoriamo per darti questa possibilità e poi si corre il rischio che non ti piaccia, quindi lavoro buttato e comunque avresti sempre una cosa in più ma che non ti aggrada :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 giusto....devo trovare un'immagine del vecchio sito da qualche parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Io ricordo che alla fine le "barre" che vedi sul nuovo Flat invece di nere erano celesti, ma comunque la parte interna del forum era su sfondo sempre bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 "marzillo" post_id="2509" time="1521619205" user_id="62"> giusto....devo trovare un'immagine del vecchio sito da qualche parte O al limite linka qualche sito web che corrisponda al tuo stile grafico preferito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Grande, bel lavoro, però il bianco è troppo bianco. Da un pò fastidio agli occhi. Bella idea però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Quello che non da fastidio e stanca decisamente meno sono i colori scuri Ha scritto dopo 52 minuti 22 secondi: E' solo una prova... non è stato reso effettivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 21, 2018 Supervisor Share Posted March 21, 2018 Grazie per tutti gli sforzi che fate..a te e a tutti i collaboratori :) Bravi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 Il forum mi sembra meglio, le 2 bande laterali e sopra di contorno, nero fanno troppa differenza e troppo impatto; mia opinione si potrebbe provare con dei grigi o blu/celesti così da rendere l'impatto globale più omogeneo... ninzò se sono stato spiegato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Intendi quello che ho già portato da bianco a grigio chiaro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 Il grigio chiaro del forum, OK... intendo il contorno, lo sfondo esterno di contorno, le 2 parti laterali e quella sopra. Mia opinione inteso, poi vediamo Marzillo se ha qualche sito di esempio da proporre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 io parlo della "bordatura del forum"... Qui è più evidente almeno vedi meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 Ah si, la bordatura grigia mi pare proprio OK. Ora ti metto dei link a siti che probabilmente conosci, lascia perdere i colori che hanno ma vedi lo stile di insieme, omogeneo: http://mac.softpedia.com">http://mac.softpedia.com http://mac.majorgeeks.com">http://mac.majorgeeks.com http://www.station-drivers.com/index.php?lang=fr">http://www.station-drivers.com/index.php?lang=fr Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Anch'io preferivo e di molto il vecchio stile di Insanelymac. Per ora proseguo qui con quello di default. Grazie e buona continuazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts