Jump to content

Microsoft VX1000 webcam


ninoger

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono in possesso della webcam in topic. Non è niente di speciale ma se fosse possibile vorrei utilizzarla con Facetime. Ovviamente con High Sierra e prima con Sierra non funziona. Ricordo che funzionava maluccio ma funzionava ai tempi di Lion o Mountain Lion (se ricordo bene). Ho provato a riusare macam, che credo non sia più sviluppato, ma ottengo solo il funzionamento del microfono e un'immagine statica di qualità mediocre.

 

Secondo voi è possibile farla funzionare sul Desktop 3 in firma? Su Windows 10 64 bit funziona bene anche se non è più supportata (in rete ho trovato dei driver modificati). Anche su linux funziona.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie marzillo.

 

Niente da fare: Facetime non rileva la camera, e neppure Skype. Solo macam in qualche modo la rileva attivando il microfono ma visualizzando sempre la solita immagine statica. Il link che mi hai suggerito tratta solo roba per snow leopard, ma comunque ho lo stesso provato tutte le combinazioni suggerite in quella discussione ma senza che cambiasse niente rispetto a quello che avevo già "ottenuto". Ho pure provato ManyCam ma non essendoci un driver base adatto, neppure lui rileva la webcam.

 

Spero che ci sia ancora qualcos'altro da tentare. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.