savana88 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Mi dà questa schermata e si riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 1, 2019 Support Team Share Posted November 1, 2019 @savana88 ma sul forum, hai un tuo thread relativo a questo hack? da ricerca non l'ho trovato, nel caso lincalo o crealo nuovo ad hoc, secondo me più utile costruttivo e non dispersivo fare in questo modo posti la EFI che ti funzionava con mojave e quella aggiornata che ti da i problemi dello screenshots e ci ragioniamo su ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Nella versione vecchia del forum c'era il mio thread Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 1, 2019 Support Team Share Posted November 1, 2019 Nella versione vecchia del forum c'era il mio thread https://www.macos86.it/showthread.php?4583-Ritorno-ad-hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
lakomsky Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 (edited) https://www.macos86.it/showthread.php?4583-Ritorno-ad-hackintosh спасибо IT: Grazie Edited November 2, 2019 by Gengik84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 ti diro' ho sempre fatto la prova ma non ha mai funzionato... da me, si intende ---------- Post Merged at 10:23 PM ---------- dovrebbe essere un problema già superato. Usa LILU e plugins usciti l'altro giorno e dovresti dormire sonni tranquilli Ho appena aggiornato clover e relativi driver. Prima di procedere con l'update vorresti dare uno sguardo? Non dovrei aver dimenticato nulla... ma dopo il vino di oggi... :-D EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 3, 2019 Support Team Share Posted November 3, 2019 per me sei a posto.. hai lasciato la cartella apple come un qualsiasi pivello :;;D: drivers64UEFI la puoi eliminare AptioMemoryFix-2.efi l'hai denominato tu 2 per non confonderlo? cmq non cambia, basta sia presente e viene caricato il drivers APFS tra BIOS e UEFI non è il medesimo, ma non dovrebbe essere problema poi per il resto mi pare ok :Fingers_Crossed_Emo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted November 3, 2019 Contributor Share Posted November 3, 2019 (edited) Ho appena aggiornato anche io , se mi date un'occhiata anche alla mia EFI...l'eta avanza e non vorrei aver dimenticato/sbagliato niente :D :D EFI.zip Edited November 3, 2019 by Eniac Corretto allegato sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 per me sei a posto.. hai lasciato la cartella apple come un qualsiasi pivello :;;D: drivers64UEFI la puoi eliminare AptioMemoryFix-2.efi l'hai denominato tu 2 per non confonderlo? cmq non cambia, basta sia presente e viene caricato il drivers APFS tra BIOS e UEFI non è il medesimo, ma non dovrebbe essere problema poi per il resto mi pare ok :Fingers_Crossed_Emo si, l’avevo rinominato durante le varie prove :-) procedo con l’aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 Sembrerebbe ok :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 3, 2019 Support Team Share Posted November 3, 2019 Ho appena aggiornato anche io , se mi date un'occhiata anche alla mia EFI...l'eta avanza e non vorrei aver dimenticato/sbagliato niente :D :D quasi tutto a posto... ma per me non hai PM, non vedo SSDT e nemmeno il flag a plugintype solito errore che capita con il SIP il tema di tonymanero emoticon_risata scherzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted November 4, 2019 Contributor Share Posted November 4, 2019 Plugin spuntato :emoticon_√: ed ho inserito la ROM in RT variables emoticon_tecnologia , per il PM purtroppo non sono in grado di fare meglio visto che non ho le capacità per scrivere un SSDT adeguato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 4, 2019 Author Administrators Share Posted November 4, 2019 non ti serve ssdt, ti basta plugintype sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
thenightflyer Posted November 7, 2019 Share Posted November 7, 2019 Installazione pulita eseguita con lo script per Installazione diretta in HFS+...unica curiosità è che il disco principale mi viene visualizzato con l'icona di una cartella e non con la classica degli hd/ssd...novità di Catilina oppure stranezza presente solo nel mio hackintosh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 7, 2019 Support Team Share Posted November 7, 2019 @thenightflyer stranezza nel tuo, e comunque non terrei catalina in HFS come macOS principale, ma solo per test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 7, 2019 Moderators Share Posted November 7, 2019 Io nell'installazione da Installer 10.5.1 HSF+, avevo ad ogni avvio una replicazione della voce Sistema "macOS", che non avevo, "mi pare" con la 10.15.0... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 7, 2019 Moderators Share Posted November 7, 2019 Cmq testando APFS, su un HDD da 7200 rpm, rispetto ad un 5400 2.5 pollici, che rappresenta il massimo della lentezza, APFS risulta usabile, poco distante come velocità da HFS+. Può anche darsi che a seconda della tipologia di disco, le prestazioni su HDD meccanico posso variare in modo consistente. Cmq HDD meccanico decente, APFS promosso, ancora non l'ho passato sul mio Sistema principale occupato da HFS+ 10.14. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted November 8, 2019 Contributor Share Posted November 8, 2019 (edited) é uscita la beta 2 (19C32e) ;) Edited November 8, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 8, 2019 Author Administrators Share Posted November 8, 2019 10.15.1 è release. ---------- Post Merged at 10:55 AM ---------- https://www.macos86.it/showthread.php?5219-macOS-Catalina-10-15-2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted November 8, 2019 Contributor Share Posted November 8, 2019 Non avevo visto ieri sera, stamattina appena accendo mi esce l'aggiornamento e l'ho postato....vabbè un secondo posto non è neanche male :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
KvL Posted November 16, 2019 Share Posted November 16, 2019 Appena aggiornato da 10.14.6 a 10.15.1 senza alcun tipo di problema e la macchina in firma va una bomba. Unico problema di Catalina che non ho solo io è l'accesso ai server di rete tramite SMB, da Finder non funziona più ma con 🍎K e l'indirizzo IP va alla grande. Immagino sarà prima o poi fixato... K. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts