daveshubert Posted October 25, 2019 Share Posted October 25, 2019 Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio per non buttare ulteriori soldi arrabbiati7 Come da titolo sto cercando una GPU Low Profile per la Build in firma, userò questo hacking per l'elaborazione grafica/video editing e modellazione 3D è indifferente sia Single o Double Slot, l'importante è che "viaggi" Qualche consiglio? Gracias :Four_Leaf_Clover_Em Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 25, 2019 Support Team Share Posted October 25, 2019 Per GPU Low Profile che intendi?? e su quale macOS hai intenzione di usarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted October 25, 2019 Author Share Posted October 25, 2019 L'altezza del bracket, per poterla montare su case mATX (Tipo la serie QUADRO per esempio) Ora ho Mojave ma l'idea era quella di poterla farla girare su Catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted October 25, 2019 Moderators Share Posted October 25, 2019 Nvidia GF GT 710 gira bene e funge nativa certo oltre Catalina, non sò :;)): ma se tanto vale il tuo hardware, non consiglio di mettercela, e tutte le low profile ne prendi una usata di livello superiore, consona al tuo hardware Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted October 25, 2019 Author Share Posted October 25, 2019 Grazie @carlo_67 il problema è che devo farla entrare in un case mATX e per questioni di spazio non posso upgradare all'ATX :Pin: mi stavo informando sulla serie Radeon 400/500 (Polaris) sopratutto sulla WX 3100 in rapporto qualità/prezzo che a quanto pare con l'accoppiata Lilu & WhateverGreen su Catalina dovrebbe fare il suo lavoro.. opinioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 25, 2019 Support Team Share Posted October 25, 2019 forse più che concentrarti nella ricerca di schede mignon low profile, secondo me faresti meglio dedicarti alla ricerca del case giusto, tipo il mio dell'hack 2 in firma, questo ma ce ne sono anche altri, basta cercare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 26, 2019 Supervisor. Share Posted October 26, 2019 Ti informi dalle persone sbagliate. La WX 3100 non è compatibile, così come tutte le altre Lexa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 26, 2019 Supervisor Share Posted October 26, 2019 .... per l'elaborazione grafica/video editing e modellazione 3D è indifferente sia Single o Double Slot, l'importante è che "viaggi" Qualche consiglio? Gracias :Four_Leaf_Clover_Em La scelta e' obbligata su AMD Il top ora e' la radeon VII domani si vedrà ---------- Post Merged at 03:03 PM ---------- ah..vista l'altezza del bracket... lascia stare allora :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 Penso di essere riuscito a trovare un giusto compromesso, che ne pensate? Radeon RX 550 4GB Come misure ci sono essendo Low Profile, ma come compatibilità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 13 minuti fa, daveshubert ha scritto: ma come compatibilità? nessun supporto per Lexa inizialmente c'erano alcuni rari modelli compatibili Quindi ti consiglio di evitare la RX550 da RX 560 in poi...va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 @Gengik84 notavo infatti.. dannazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 @Gengik84 ecco appunto.. Polaris 12 😭 Spoiler Ovviamente sono aperto a qualsiasi news se mai qualcuno dovesse imbattersi in queste tipologie di gpu, possibilmente new gen e compatibili con Catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 polaris è ok, Lexa invece no ID: 1002 67FF è compatibile di fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: ID: 1002 67FF è compatibile di fatto Ah ottimo! Pensavo che della serie Polaris fossero compatibili solo 10/20/30 e 11/21 e quindi non 12 Che ne pensi @Gengik84? Acquisto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 6, 2020 Supervisor. Share Posted April 6, 2020 Polaris 12 è Lexa. https://videocardz.net/gpu/amd-polaris-12 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 9 minuti fa, daveshubert ha scritto: Ah ottimo! Pensavo che della serie Polaris fossero compatibili solo 10/20/30 e 11/21 e quindi non 12 Che ne pensi @Gengik84? Acquisto? ti ho solo elencato quali ID sono compatibili nelle tue foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 ah ok, pensavo mi stessi correggendo.. comunque allora è sempre buono il solito discorso: 1 ora fa, daveshubert ha scritto: Ovviamente sono aperto a qualsiasi news se mai qualcuno dovesse imbattersi in queste tipologie di gpu, possibilmente new gen e compatibili con Catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted May 30, 2020 Author Share Posted May 30, 2020 Penso di aver trovato qualcosa: https://it.msi.com/Graphics-card/Radeon-RX-560-4GT-LP-OC/Specification che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 30, 2020 Support Team Share Posted May 30, 2020 io ho una RX560 MSI di scorta, non questo modello a basso profilo, scheda onesta che fa il suo dovere e la mia, sempre andata bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
daveshubert Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 Prima di acquistare stavo facendo un giro sul forum per cercare di “rubare” info da qualche EFI.. @iCanaro tu ricordi i parametri? Dalla tua alla versione LP Non dovrebbe cambiare nulla teoricamente giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 31, 2020 Moderators Share Posted May 31, 2020 Ma la GT 710 è l'economica più compatibile che c'è..?, certo 50€ per sta cosa è improponibile imo, capivo quando si prendevano le GT 210 a 19.90€, considerando che come prestazioni poi è nulla... Avendola l'integrata è una manna in queste circostanze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 31, 2020 Support Team Share Posted May 31, 2020 1 ora fa, daveshubert ha scritto: Prima di acquistare stavo facendo un giro sul forum per cercare di “rubare” info da qualche EFI.. @iCanaro tu ricordi i parametri? Dalla tua alla versione LP Non dovrebbe cambiare nulla teoricamente giusto? quali parametri? è una AMD quindi i soliti, serve WEG poi in caso si flagga radeondeinit, si attiva la patch blackscreen, agdpmod pikera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts