LucioBT Posted January 25, 2020 Share Posted January 25, 2020 eh già, e le Vega sono scese di quasi 100€... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 E anche questa l'abbiamo timbrata 😄 Sapphire Pulse RX 5700 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ataru Posted February 25, 2020 Share Posted February 25, 2020 Ciao! Io ho una xfx 5700 xt e con catalina 10.15.3 con geekbench non ottengo più di 42000 punti per OpenGL.. è un risultato normale per il momento o dovrei settare qualche cosa meglio? Grazie🙏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted March 20, 2020 Share Posted March 20, 2020 E mi unisco anche io.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
krellz Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 ragazzi una domandina, ma se uno volesse usare il nuovo Apple Pro display xdr che ha "solo" ingressi Thunderbolt 3... cioè ma coma si fa con queste schede hdmi e display port ?!?!!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2020 Support Team Share Posted August 15, 2020 o hai hack con TB3 o devi vedere se esistono convertitori DP to TB3, HDMI to TB3 oppure acquisti un iCoso altrimenti credo che con 6K pippi si possa trovare altro monitor decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
krellz Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 (edited) ok qundi non c'è nulla... DP to TB3 non mi dà i 6k icoso che roba è ?! 🙂 idem hack con TB3 che vuol dire ? monitor decente l'unico è l' ASUS ProArt PA32UCX-K a 3k pippi ha il doppio di led (mini led) ma non ha i 6 k che cax non c'è una vga con TB3 in uscita ?! ma che roba è ? un standard NON standard 🙂 Edited August 15, 2020 by krellz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2020 Support Team Share Posted August 15, 2020 16 minuti fa, krellz ha scritto: icoso che roba è sono i prodotti della mela che hanno sempre una i davanti, da qui iCoso è un qualsiasi prodotto del fruttivendolo specializzato in mele. 17 minuti fa, krellz ha scritto: idem hack con TB3 che vuol dire hack = hackintosh TB3 = ThunderBolt 3 19 minuti fa, krellz ha scritto: non c'è una vga con TB3 in uscita ?! ma che roba è ? un standard NON standard non mi risulta che schede video con uscita TB3 sia una cosa comune e uno standard di fatto adottato da tutti... mi pare roba di nicchia, per ora scusa ma, visto vuoi prendere il monitor del fruttivendolo, ci aggiungi un'altra po' di grana e ti prendi grattuggello Link to comment Share on other sites More sharing options...
krellz Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 (edited) eh si icoso ci sta tutta 😉 no non voglio il mac pro grattuggia, era curioso sfruttare i 6k e effettivamente questo display XDR non è per nulla malaccio. ho un limite non mi piacciono i monitor opachi pc style, da qui l'idea del XDR 🙂 eviterei anche l' hdmi ha una qualità inferiore rispetto alla DP e alla TB. rimane per ora l' Asus ProArt PA32UCX-K ma acquistare a scatola chiusa è un bel salto nel buio. ad ogni mondo è l'ultimo dei miei pensieri, ora vorrei cercare di far partire Catalina sulla mia Asroch z170 oc formula (senza vga esterna, per ora) Edited August 16, 2020 by krellz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 16, 2020 Support Team Share Posted August 16, 2020 41 minuti fa, krellz ha scritto: ora vorrei cercare di far partire Catalina sulla mia Asroch z170 oc formula (senza vga esterna, per ora) e dove sarebbe il problema? è una Z170, asrock per giunta, quindi bona.. apri thread ed eventualmente posta EFI per vedere se è in ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 16, 2020 Support Team Share Posted August 16, 2020 44 minuti fa, krellz ha scritto: Asus ProArt PA32UCX-K URCA!!! mi sono accontentato di meno... https://www.amazon.it/gp/product/B07SL5KB3H/ preso da qualche giorno da warehouse a 285 pippi Link to comment Share on other sites More sharing options...
krellz Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 23 ore fa, iCanaro ha scritto: e dove sarebbe il problema? è una Z170, asrock per giunta, quindi bona.. apri thread ed eventualmente posta EFI per vedere se è in ordine si mille grazie, era una vecchia installazione, poi abbandonata. ora ci riprovo e posto tutto ! 😉 urca l' iiyama ProLite XB3288UHSU immagino però sempre opaco, ma glossy noo?! solo la mela li fa ?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 17, 2020 Support Team Share Posted August 17, 2020 3 minuti fa, krellz ha scritto: ma glossy noo?! solo la mela li fa se mi trovassi da solo in una stanza, con il genio che ha pensato i monitor a specchio, e l'altro genio commerciale che ha approvato la cosa.... gliene do' tante ma tante, ma tante che iniziano a fare qualcosa di utile per la società dandosi all'agricoltura biologica Link to comment Share on other sites More sharing options...
krellz Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 1 ora fa, iCanaro ha scritto: se mi trovassi da solo in una stanza, con il genio che ha pensato i monitor a specchio, e l'altro genio commerciale che ha approvato la cosa.... gliene do' tante ma tante, ma tante che iniziano a fare qualcosa di utile per la società dandosi all'agricoltura biologica sono gusti 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 17, 2020 Support Team Share Posted August 17, 2020 7 minuti fa, krellz ha scritto: sono gusti appena non avrai più la vista 12/10 allora magari cambi gusti anche tu e preferirai dei monitor che non riflettono sempre qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts