Jump to content

Developer Seed 10.14 & 10.15


A23SS4NDRO

Recommended Posts

Ciao a tutti, come ben sapete esiste grazie a @Gengik84[/mention] questa utility che eseguendo:

 

 

[code]#!/bin/bash

sudo /S*/L*/PrivateFrameworks/Seeding.framework/Versions/A/Resources/seedutil enroll DeveloperSeed && /usr/libexec/PlistBuddy -c "clear dict" -c "add :SeedProgram string DeveloperSeed" "/Users/Shared/.SeedEnrollment.plist" && open macappstores://itunes.apple.com/app/id1209167288\ 

[/code]

 

Ci permette di avere accesso alle versioni beta (per macOS Mojave in questo caso)

 

 

 

Mi chiedevo se lo stesso script andasse bene per Catalina, in modo da capire se c'è da cambiare qualcosina o se non c'è speranza...

 

 

 

Link per il tool qui sotto:

 

 

 

https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Script/Versione%20Beta%20MacOS">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Sc ... ta%20MacOS">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Script/Versione%20Beta%20MacOS

 

 

 

 

 

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Chiedevo solo se a livello teorico funziona o meno, indipendentemente dal fatto che voi deciderete di non usarla

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 39 secondi:

 

Ho anche io mojave in DeveloperSeed, quindi potevo prendere catalina da App Store ma ho scelto di prenderla con lo script installinstallmacos.py di greg neagle raggruppato in un unico script "RunME_Downloader" per scaricare Catalina che non ha ereditato il DeveloperSeed

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

developerSeed alla fine fa la stessa cosa, per Catalina non ho guardato quest'anno il discorso di unico comando.

 

Comunque confondi un po' app store, catalogo/i e downloader

 

non sempre ogni update è disponibile e integrato come full installer, dipende...

 

Puoi essere ma non sempre... dipende da Apple.

 

Come per esempio l'aggiornamenti supplementari.

 

Ipotesi ne fa 3 per determinato osx, ma poi alla fine ne integra solo 2 nel full installer, quindi in caso uno installa ma dopo comunque deve sempre eseguirne uno separatamente da app store.

 

questo è solo un esempio e come detto dipende solo da cosa decidono "loro"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.