Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 ciao sono un esperto e neo laureando informatico ho scoperto per caso questo forum e su consiglio di un utente (@gengickk84) apro questo 3d Vorrei configurare il mio sistema in firma che userei per simulazioni particellari sono a zero di mac ed hack..non ho nessun Mac e vorrei anche capire se possibile come ottenere un installazione semplice.. ho letto di strumenti come tonismack e olivarila. a mica sono proprio semplici Non e' che e' possibile avere aiuto su WA o in privato per iniziare? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 6, 2019 Administrators Share Posted October 6, 2019 emoticon_risata Gengik84 non gengickk84 emoticon_risata3 emoticon_LOL2 Leggi il regolamento, determinati tools non sono supportati Segui le guide qui sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 ok scusa gengic sarà i correttore studio meglio il regolamento scusa di nuovo Ha scritto dopo 44 secondi: devo cliccare su Policies per il regolamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 6, 2019 Supervisor. Share Posted October 6, 2019 Leggi qui: https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=2&t=8"> viewtopic.php?f=2&t=8">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=2&t=8 Ha scritto dopo 58 secondi: Che versione di macOS vuoi installare. Qui sei nella sezione sbagliata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted October 6, 2019 Moderators Share Posted October 6, 2019 "Scugnizzo90" post_id="44158" time="1570348489" user_id="1351"> ok scusa gengic sarà i correttore studio meglio il regolamento scusa di nuovo Ha scritto dopo 44 secondi: devo cliccare su Policies per il regolamento? ma c'è l'hai la k sulla tastiera è tra la j la l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 ok provo a seguire il regolamento e a non fare piu' erori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 @fooks ho anche io una config simile mi puoi aiutarmi anche in privato se non ti disturbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 vorrei installare Caterina GM o finale se mi date un link buono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 6, 2019 Supervisor. Share Posted October 6, 2019 "Scugnizzo90" post_id="44165" time="1570349530" user_id="1351"> @fooks ho anche io una config simile mi puoi aiutarmi anche in privato se non ti disturbo Continua nel tuo topic. Vuoi pure la fattura?? Scrivi in pubblico così qnche altri potrebbero trovare informazioni utili dalla tua esperienza. Qui non si offre supporto in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 a grazie @fooks sono talmente entusiasmato dakuesta nuova experience che pagherei per un supporto grazie ancora continuo da me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 6, 2019 Supervisor. Share Posted October 6, 2019 "Scugnizzo90" post_id="44168" time="1570349999" user_id="1351"> sono talmente entusiasmato da questa nuova experience che pagherei per un supporto Allora è il caso di rileggere il regolamento. Sposto in Catalina/Desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 eccomi qui come suggestionato da fooks allora ho letto qualcosa per istallare da zero senza avere un mac devo installare su windows un VM presumo un mac virtuale ma come? ci sono dei video tutorial anche in inglese che non avrei problemi con la lingua? e-poi la domanda cruciale..il sistema GM catalano dove si prendo con un link certo senza virus eventuali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 6, 2019 Supervisor. Share Posted October 6, 2019 Per la macchina virtuale, segui la guida di netgear in Guide/Virtualizzazione. Per la GM di Catalina, devi scaricare la beta. Segui qui: https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=114&t=1576">viewtopic.php?f=114&t=1576">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=114&t=1576 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scugnizzo90 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 ok mi leggio tutto velocemente ed inizio questa avventura grazie per l'auto e la pazzienza con me ma in chat non c'e' mai nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 6, 2019 Supervisor. Share Posted October 6, 2019 C’è discord, ma non per supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 "Scugnizzo90" post_id="44155" time="1570348126" user_id="1351"> ciao sono un esperto e neo laureando informatico ho scoperto per caso questo forum e su consiglio di un utente (@gengickk84) apro questo 3d Vorrei configurare il mio sistema in firma che userei per simulazioni particellari sono a zero di mac ed hack..non ho nessun Mac e vorrei anche capire se possibile come ottenere un installazione semplice.. ho letto di strumenti come tonismack e olivarila. a mica sono proprio semplici Non e' che e' possibile avere aiuto su WA o in privato per iniziare? grazie a tutti esperto e neo laureando informatico??? AZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts