Itabra Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 Ciao a tutti c’è un collega qui in Germania ha la stessa scheda madre GA Z370N WIFi solo che lui vuole usare la IGPU interna mi ha detto che ha problemi con i colori gli ho fatto Testare la mia Efi ma niente da fare allego la mia Efi Attuale CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 OK hai emuvariabile , ma il driver x gestire il tutto dove??????? https://postimg.cc/JHNX9pbG"> Altra cosa hai SSDT USB e USBInjectAll.Kext e non va bene ......... Prova la Clover , anche la tua Clover ha bisogno di piccoli interventi ..... io ho fatto quello che credo sia migliore .... manca sempre il Driver citato AptioMemoryFix o quello piu consono Dovresti elencare HW in dotazione , usi Imac18,3 come SMBios ma da 10.14.5 dovresti passare a SMBios IMAC19.1 con GPU Esterna o iMac 19.2 se usi integrata CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itabra Posted August 12, 2019 Author Share Posted August 12, 2019 ok grazie sto aspettando che ritorni a casa e poi mi collego al suo pc tramite teamviewer comunque lui vuole usare la UHD630 ho visto che nella config.plist e spuntata la radeoninit devo spuntare intel e inserire ig-platform e disableigfxfirmware ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 12, 2019 Support Team Share Posted August 12, 2019 per prima cosa metti il flag a il solo inject intel (radeondeinit serve per le amd) LILU+WEG in teoria dovrebbero poi fare da soli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itabra Posted August 12, 2019 Author Share Posted August 12, 2019 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 12, 2019 Moderators Share Posted August 12, 2019 Io sulla mia HD 630 non metto nulla, con la sola iniezione funziona ma su un ID non consono, senza nulla è perfetto l'ID e le due porte HDMI e DP. Sulla B360 devo mettere la Proprietà per indirizzare le porte, su quella ci sono tre uscite DP HDMI DVI Sulla Z390 devo mettere la Proprietà per indirizzare l'unica porta che è HDMI Ha scritto dopo 6 minuti 8 secondi: In giro hanno pubblicato la Proprietà per quel modello: - [code] PciRoot(0x0)/Pci(0x2,0x0) AAPL,ig-platform-id BwCbPg== device-id mz4AAA== enable-hdmi20 AQAAAA== framebuffer-con0-busid AAAAAA== framebuffer-con0-enable AQAAAA== framebuffer-con0-flags IAAAAA== framebuffer-con0-index AAAAAA== framebuffer-con0-pipe AAAAAA== framebuffer-con0-type AgAAAA== framebuffer-con1-busid BQAAAA== framebuffer-con1-enable AQAAAA== framebuffer-con1-index AQAAAA== framebuffer-con1-pipe EgAAAA== framebuffer-con1-type AAgAAA== framebuffer-con2-busid BAAAAA== framebuffer-con2-enable AQAAAA== framebuffer-con2-index AgAAAA== framebuffer-con2-pipe EgAAAA== framebuffer-con2-type AAgAAA== framebuffer-con3-busid BgAAAA== framebuffer-con3-enable AQAAAA== framebuffer-con3-flags xwMAAA== framebuffer-con3-index AwAAAA== framebuffer-con3-pipe EgAAAA== framebuffer-con3-type AAQAAA== framebuffer-patch-enable AQAAAA== framebuffer-portcount BAAAAA== framebuffer-unifiedmem AAAAgA== [/code] Ha scritto dopo 3 minuti 9 secondi: Chiaramente sfruttando tutto il lavoro fatto da WEG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itabra Posted August 15, 2019 Author Share Posted August 15, 2019 Ciao allora il mio amico e riuscito ad installare ma ha ancora problemi con la scheda allego la sua efi EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2019 Administrators Share Posted August 15, 2019 Stai iniettato grafica per kabylake segui quello detto da netegar prima prova lasciando solo inject intel sul config imposta come smbios iMac 19 rimuovi NoVPAJpeg.kext Ha scritto dopo 27 secondi: imposta sul bios dvmt a 128 mb disabilita il CSM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itabra Posted August 15, 2019 Author Share Posted August 15, 2019 Grazie adesso funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts