TechManiac Posted July 27, 2019 Share Posted July 27, 2019 Buongiorno un mio cliente vorrebbe farsi assemblare un notebook (per chi non lo sapesse assemblo pc e notebook) su cui installare Mojave, con doppio SSD Nvme, uno per macOS e l'altro per windws 10. Dato che non ho idea quale sia una configurazione compatibile con l'os in questione chiedo a voi: La scocca puó essere Clevo, Tongfang o Quanta. Sapete se qualcuna di queste non va bene? meglio cpu i7 8750H o i7 9750H ? Gpu GTX serie 1000, serie 1600 o RTX ? SSD Samsung 970 Evo plus o c'é un altro modello particolarmente compatibile? Wifi intel o Qualcom Killer? Ci sono altri problemi di compatibilitá con porte usb varie, thunderbolt, touchpad, card reader, webcam? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 27, 2019 Share Posted July 27, 2019 Ma x i Bios??? Xche nel caso potresti assemblare con RX580 e avere un superlaptop ???? X SSD quello è OK solo se munito di FW nuovo .... X WI-FI qui https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=28&t=30">viewtopic.php?f=28&t=30">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=28&t=30 Naturalmente intendo compatibilità con OS recenti 10.14 e 10.15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 27, 2019 Administrators Share Posted July 27, 2019 @TechManiac[/mention] Nessuna nvida 9xx/1xxx andrà mai su Mojave in caso 10.13.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 27, 2019 Support Team Share Posted July 27, 2019 @TechManiac[/mention] ciao :) novità in merito ai BIOS personalizzabili? in merito alla tua richiesta occorre ragionarci un po'... anche se optasse per high sierra occorre poi vedere se ha il G-SYNC o se nel BIOS è possibile settare la scelta della scheda video... se è presente optimus la dedicata non andrà mai a prescindere dal macOS quindi secondo me la scelta è sul modello che ha il BIOS con più opzioni possibili (esperienza dal mio clevo che devo usare legacy perché non posso agire su CSM e altre opzioni) con mojave userà la IGPU, la dedicata la sfrutterà con windows per il processore, se la sezione raffreddamento è adeguata come credo, che prenda il più potente, tanto la integrata è UHD630 per entrambi Per gli MVMe se ti interessa, qui abbiamo fatto incetta di Sabrent... io ho il 2Tb che va a palla e non scalda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnnyboy Posted July 30, 2019 Share Posted July 30, 2019 ciao sarei interessato ad un assemblato riesci a farlo con rx580? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted July 30, 2019 Administrators Share Posted July 30, 2019 "johnnyboy" post_id="39556" time="1564500640" user_id="967"> ciao sarei interessato ad un assemblato riesci a farlo con rx580? Cosa intendi dire con questa domanda? Ha scritto dopo 2 minuti 58 secondi: "TechManiac" post_id="39390" time="1564224197" user_id="165"> Buongiorno un mio cliente vorrebbe farsi assemblare un notebook (per chi non lo sapesse assemblo pc e notebook) su cui installare Mojave, con doppio SSD Nvme, uno per macOS e l'altro per windws 10. Dato che non ho idea quale sia una configurazione compatibile con l'os in questione chiedo a voi: La scocca puó essere Clevo, Tongfang o Quanta. Sapete se qualcuna di queste non va bene? meglio cpu i7 8750H o i7 9750H ? Gpu GTX serie 1000, serie 1600 o RTX ? SSD Samsung 970 Evo plus o c'é un altro modello particolarmente compatibile? Wifi intel o Qualcom Killer? Ci sono altri problemi di compatibilitá con porte usb varie, thunderbolt, touchpad, card reader, webcam? Grazie a tutti Per questo tipo di "servizio" non è il caso di chiedere in questo Forum, ogni attività di tipo economica basata sull'hackintosh non è ben vista. Thread chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts