gerrycho Posted June 3, 2019 Share Posted June 3, 2019 Salve ragazzi. Avendo aggiornato il wifi con una nuova scheda di rete (Asus AC68), con la quale mi trovo divinamente, ho effettuato il passaggio a Mojave. Vi posto tutti i file del caso, per chiedervi consiglio su possibili ottimizzazioni dell'hack. Come problemi forse ho riscontrato solo uno relativo all'ibernazione: il pc, appena ci va, torna sveglio senza entrare mai effettivamente in standby. Vi ringrazio anticipatamente di cuore. Buonanotte zao iMac.zip DPCI.zip HackInfo_Report.zip EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 3, 2019 Contributor Share Posted June 3, 2019 se non ricordo male, la GT640 ha il supporto nativo per Mojave ma solo se è basata su Kepler (GK107) immagino che hai avuto fortuna ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 3, 2019 Administrators Share Posted June 3, 2019 @gerrycho[/mention] prova a mandare in stop, dopo che non c'è andato fai hack_info e postalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerrycho Posted June 3, 2019 Author Share Posted June 3, 2019 "Eniac" post_id="36313" time="1559549687" user_id="1009"> se non ricordo male, la GT640 ha il supporto nativo per Mojave ma solo se è basata su Kepler (GK107) immagino che hai avuto fortuna ... In realtà da quello che ho capito da un poco di tempo che frequento questo meraviglioso forum è che prevenire sia meglio che curare, per cui mi sono documentato prima di procedere quasi a colpo sicuro nel fare l'aggiornamento. "Gengik84" post_id="36316" time="1559564114" user_id="2"> @gerrycho prova a mandare in stop, dopo che non c'è andato fai hack_info e postalo Grazie mille sempre per il tuo supporto. Ti allego l'hack_info volendo specificare che in stop ci è andato, ma solo per due secondi, dopodiché il pc ha cominciato nuovamente a lavorare come se avessi dato un input da mouse o tastiera senza che però io lo abbia fatto. Non so quanto ti possa essere d'aiuto ma nel risveglio non vi era segnale video, per fare apparire il quale ho dovuto invece, come d'uopo, premere un qualsiasi tasto della tastiera. Grazie ancora per l'aiuto. HackInfo_Report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 3, 2019 Administrators Share Posted June 3, 2019 Scusa, ripeti lo stop poi trasporta hack_info sul terminale, dai spazio e scrivi -w dai invio riposta il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 3, 2019 Contributor Share Posted June 3, 2019 "gerrycho" post_id="36317" time="1559568036" user_id="1118"> In realtà da quello che ho capito da un poco di tempo che frequento questo meraviglioso forum è che prevenire sia meglio che curare, per cui mi sono documentato prima di procedere quasi a colpo sicuro nel fare l'aggiornamento. emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerrycho Posted June 3, 2019 Author Share Posted June 3, 2019 "Gengik84" post_id="36320" time="1559574777" user_id="2"> Scusa, ripeti lo stop poi trasporta hack_info sul terminale, dai spazio e scrivi -w dai invio riposta il tutto Figurati, anzi scusatemi voi per il disturbo che vi sto arrecando di continuo. Ecco il report come richiesto. emoticon_thanks HackInfo_Report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerrycho Posted July 2, 2019 Author Share Posted July 2, 2019 Salve ragazzi avrei una domanda: a parte che resta il problema del pc che va in stand by solo per pochi secondi con il case che continua a lavorare pur restando lo schermo spento, anche se alla riattivazione mi richiede la password come se fosse regolarmente andato in stand by, ma ultimamente sto riscontrando un problema che inficia sul buon funzionamento del sistema: il wifi pur vedendo le reti, a volte si sconnette e riconnette chiedendo di continuo la password. Riesco a risolvere solo riavviando il wifi dall'apposita station. Può essere un problema di rete? Ho una connessione wifi che sfrutta la fibra ottica. Vi ringrazio sempre per l'attenzione e la disponibilità. zao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 2, 2019 Administrators Share Posted July 2, 2019 Prova a sostituire, poi riprova lo stop se ci andasse potrai risvegliare solo da tasto power del case DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerrycho Posted July 3, 2019 Author Share Posted July 3, 2019 "Gengik84" post_id="37822" time="1562066131" user_id="2"> Prova a sostituire, poi riprova lo stop se ci andasse potrai risvegliare solo da tasto power del case Provato, ma purtroppo nulla da fare con l'ibernazione. Il pc riesce ad andarci solo per pochi istanti per poi ritornare attivo. Lo schermo si attiva come di consueto pigiando un qualsiasi tasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 3, 2019 Administrators Share Posted July 3, 2019 prova da menù, seleziona stop quali dispositivi usb hai collegati? il DSDT devi metterlo in Acpi/patched Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerrycho Posted July 3, 2019 Author Share Posted July 3, 2019 "Gengik84">prova da menù, seleziona stop quali dispositivi usb hai collegati? il DSDT devi metterlo in Acpi/patched Ho provato così ed il dsdt è stato inserito nella cartella da te citata sovrascrivendo il file che già c’era di cui ho comunque conservato una copia. Ho collegato solo mouse e tastiera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts