Jump to content

Aggiornamento a Mojave


gerrycho

Recommended Posts

Salve ragazzi. Avendo aggiornato il wifi con una nuova scheda di rete (Asus AC68), con la quale mi trovo divinamente, ho effettuato il passaggio a Mojave. Vi posto tutti i file del caso, per chiedervi consiglio su possibili ottimizzazioni dell'hack. Come problemi forse ho riscontrato solo uno relativo all'ibernazione: il pc, appena ci va, torna sveglio senza entrare mai effettivamente in standby. Vi ringrazio anticipatamente di cuore. Buonanotte zao

iMac.zip

DPCI.zip

HackInfo_Report.zip

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

"Eniac" post_id="36313" time="1559549687" user_id="1009">

se non ricordo male, la GT640 ha il supporto nativo per Mojave ma solo se è basata su Kepler (GK107) immagino che hai avuto fortuna ...

 

In realtà da quello che ho capito da un poco di tempo che frequento questo meraviglioso forum è che prevenire sia meglio che curare, per cui mi sono documentato prima di procedere quasi a colpo sicuro nel fare l'aggiornamento.

 

 

"Gengik84" post_id="36316" time="1559564114" user_id="2">

@gerrycho

 

prova a mandare in stop, dopo che non c'è andato fai hack_info e postalo

 

Grazie mille sempre per il tuo supporto. Ti allego l'hack_info volendo specificare che in stop ci è andato, ma solo per due secondi, dopodiché il pc ha cominciato nuovamente a lavorare come se avessi dato un input da mouse o tastiera senza che però io lo abbia fatto. Non so quanto ti possa essere d'aiuto ma nel risveglio non vi era segnale video, per fare apparire il quale ho dovuto invece, come d'uopo, premere un qualsiasi tasto della tastiera. Grazie ancora per l'aiuto.

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor
"gerrycho" post_id="36317" time="1559568036" user_id="1118">

 

 

In realtà da quello che ho capito da un poco di tempo che frequento questo meraviglioso forum è che prevenire sia meglio che curare, per cui mi sono documentato prima di procedere quasi a colpo sicuro nel fare l'aggiornamento.

 

 

 

 

 

emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="36320" time="1559574777" user_id="2">

Scusa, ripeti lo stop

 

poi trasporta hack_info sul terminale, dai spazio e scrivi -w

 

dai invio

 

riposta il tutto

 

Figurati, anzi scusatemi voi per il disturbo che vi sto arrecando di continuo. Ecco il report come richiesto. emoticon_thanks

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi avrei una domanda: a parte che resta il problema del pc che va in stand by solo per pochi secondi con il case che continua a lavorare pur restando lo schermo spento, anche se alla riattivazione mi richiede la password come se fosse regolarmente andato in stand by, ma ultimamente sto riscontrando un problema che inficia sul buon funzionamento del sistema: il wifi pur vedendo le reti, a volte si sconnette e riconnette chiedendo di continuo la password. Riesco a risolvere solo riavviando il wifi dall'apposita station. Può essere un problema di rete?

 

Ho una connessione wifi che sfrutta la fibra ottica. Vi ringrazio sempre per l'attenzione e la disponibilità.

 

zao

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="37822" time="1562066131" user_id="2">

Prova a sostituire, poi riprova lo stop

 

se ci andasse potrai risvegliare solo da tasto power del case

 

Provato, ma purtroppo nulla da fare con l'ibernazione. Il pc riesce ad andarci solo per pochi istanti per poi ritornare attivo. Lo schermo si attiva come di consueto pigiando un qualsiasi tasto.

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84">
prova da menù, seleziona stop

 

quali dispositivi usb hai collegati?

 

il DSDT devi metterlo in Acpi/patched

 

Ho provato così ed il dsdt è stato inserito nella cartella da te citata sovrascrivendo il file che già c’era di cui ho comunque conservato una copia.

 

Ho collegato solo mouse e tastiera

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.