Jump to content

Hackintosh xiaomi mi gaming laptop


Salvo092000

Recommended Posts

Salve, ho installato hackintosh sul mio xiaomi mi gaming laptop in APFS su SSD.

 

Il pc però sembra essere un po lento in alcune azioni( ad esempio abilitare le modifiche con la pass su impostazioni) però, i risultati dei benchmark non sono male.

 

Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

per richiesta supporto vedi qui https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=19#p19">viewtopic.php?p=19#p19">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=19#p19

 

 

 

partiamo male eh... hai postato nella sezione FAQ... così a naso, ti par di avere messo una FAQ???

 

 

 

Metti l'hardware in firma e spero che altri siano un po' più attenti dove postare.. toccherà mica agli admin limitare/bloccare alcune funzionalità del forum...

 

 

 

Poi non ho capito se sei italiano o cosa.. esiste la sezione inglese... e nel caso, se usi nik diversi dal forum e discord, avvisa...

 

 

 

nel mentre scrivo mi sento leggero leggero... staremo mica volando da una sezione all'altra?? LOL

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio,

 

dopo aver letto le regole del forum dovrei essere pronto a esporre il mio problema.

 

Ho installato Hack sullo xiaomi mi gaming laptop dopo vari tentativi, ci sono alcuni problemi ma quello più rilevante è la lentezza del sistema nell'eseguire alcune operazioni, soprattutto quelle basilari come inserire la password nelle impostazioni o per installare un software(impiega molto tempo).

 

chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema e a ottimizzare al meglio il mio sistema.

 

CARICO TUTTO IL NECESSARIO.

info_hack.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao.. vedo che stai usando credo EFI su repo su GitHub

 

ioreg non è male anche se usi un sacco di acpi, kext etc

 

se vuoi possiamo provare a ridurre in modo più mirato

 

vai in efi/acpi/origin e cancella il contenuto

 

nella gui di clover premi F4 attendi minimo 30 secondi e avvia normalmente

 

coprimi e allega la cartella origin

Link to comment
Share on other sites

allora io non ho mai avuto/provato un vero mac quindi non so se sia normale che ci impieghi molto tempo a compiere alcune azioni.

 

allego un video per farti un esempio.

 

Inoltre vorrei sapere se la gpu dedicata 1060 è attiva o no. La batteria non dura molto rispetto a Windows.

video.mov.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.